Diritti Tv Al Jazeera Sport

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno di voi sa se Al Jazeera Sport ha i diritti per la Serie A e la Liga anche per la prossima stagione e se magari ha in mente di acquistare altri campionati o la Champions?

skrokko ha scritto:
Qualcuno di voi sa se Al Jazeera Sport ha i diritti per la Serie A e la Liga anche per la prossima stagione e se magari ha in mente di acquistare altri campionati o la Champions?
Ammesso che il prossimo anno ci sia ancora la Serie A :) dovrebbero avere i diritti ancora per altri 2 anni (2008 mi pare).

Ciao ;)

Grazie mille! In effetti hai ragione! Lo chiedevo perchè l' abbonamento annuale costa una vera miseria e a questo punto levo lo sport di Sky e prendo quello!
Grazie mille!
Per altri tipi di competizione,tipo Champions, la danno solo su ART vero?

skrokko ha scritto:
Grazie mille! In effetti hai ragione! Lo chiedevo perchè l' abbonamento annuale costa una vera miseria e a questo punto levo lo sport di Sky e prendo quello!
Grazie mille!
Per altri tipi di competizione,tipo Champions, la danno solo su ART vero?

Mi hai proprio incuriosito: ma dove vai a pescare un abbonamento annuale? ...e quanto costa?

Risposta anche in MP

Grazie e ciao

Hotbird 7A (13.0E) - 10723.00 H

Questa è la frequenza su HB. Trasmettono dallo scorso anno, in pratica da quando sono entrati a far parte del bouquet ART Arabesque.

ciao skrokko, anchio sono curioso di reperire il materiale di che trattasi, logicamente risposta in pm
Grazie e alla prossima

su ebay ne vendono molti....ho visto...oltre al pm sempre gradito....mi direste quali sn precisamente i canali che trasmettono le partite?

TIKAL ha scritto:
Non intasiamo il Forum con a me a me.....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

In effetti hai ragione!

@ Alvaruccio
Il Pm l' ho inviato, magari hai la casella piena, comunque te lo rimando.

grazie mille per il pm.quei canali che mi hai indicato in pratica ho letto trasmettono 2 partite la settimana,quindi anticipo e posticipo?

magari sai ke prezzo fanno i decoder viacess visto ke nn c'è lo?

mo vedo un po ke fare!

Si fanno due partite. Sinceramente non ricordo se anticipo e posticipo, visto che lo scorso anno qualche partita è andata anche di giorno. Per i decoder viaccess ti conviene girare un po' anche tra gli sponsor, se invece hai un CI, nel mercatino vendono una Cam Viaccess ed il gioco è fatto!

Il modo che mi hanno chiesto gli utenti fino ad adesso è più che legale! Si tratta semplicemente di un regolarissimo abbonamento ad una paytv straniera!

Indietro
Alto Basso