Diritti Tv Calcio In Italia??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi......non so e mi scuso se ho postato in qualche sezione sbagliata questa mia discussione volevo sapere una cosa....
anno 2011/2012 quindi il prossimo i diritti della
champions league
europa league
premer
liga
di chi sono???

ce qualcosa ancora sulla rai o mediaset??

premium ha intenzione di fare altro oltre europa league e serie a?????

Per il 2011/2012:
- Champions completa (quindi tutte dirette) su Sky, parziale (dirette piu' differite) su Mediaset Premium. In chiaro una partita su Rai.
- Europa League, esclusiva Mediaset Premium (4 dirette per turno). In chiaro una partita su Mediaset.
- Premier e Liga sono esclusiva Sky (non credo tutte le partite per turno, ma d'altronde chi vuoi che si guardi Almeria-Getafe? :D).

Per il 2012 non si sa ancora. Tutto puo' succedere.

X ora visto il caos creato da Dahlia... 12 squadre Mediaset+Champions L+Europa League ( in esclusiva)+ mondiale x Club che so io Liga e Premier sono di SKY in esclusiva e anche la Bundes, la Rai forse la Coppa Italia e in chiaro la Champions.... Ma a te cosa interessa? Ti

X il 2012 le uniche sicurezze sono l Europa League( esclusiva pay) x Mediaset, Champions League ( esclusiva pay ) SKY Premier League SKy, Liga serie A serie B Bundes dovranno essere riformati

turn ha scritto:
X il 2012 le uniche sicurezze sono l Europa League( esclusiva pay) x Mediaset, Champions League ( esclusiva pay ) SKY Premier League SKy, Liga serie A serie B Bundes dovranno essere riformati
gradire la liga su mediaset:D

al massimo su premium avrai "il liga":qualche concerto datato o radio freccia :D

Per il 2011/2012 Champions e Europa League saranno trasmesse da Mediaset Premium, mentre Sky avrà solo la Champions. Dalla stagione successiva Sky ha acquistato l'esclusiva della Champions per SAT e DTT. Mediaset ha annunciato ricorso. Quindi staremo a vedere ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per la serie A e per la serie B bisogna attendere lo sviluppo della vicenda Dahlia:eusa_whistle:

Veramente facendo il paragone con il modello inglese,le partite delle grande verranno sempre trasmesse..

e sopratutto che c'entra con questo topic visto che parla di dove vengono trasmessi certi eventi?

Broadcaster (Rai, Mediaset, Sky) a Lega: ''Rivedere vendita diritti del calcio''
Matteo Mammi' ha scritto:
. Sky paga molto piu' degli altri per i diritti domestici e, anche a causa di una congiuntura negativa, i broadcaster non sono in grande forma. Se questo possa presupporre una diminuzione eventi trasmessi a fronte di un' esclusiva e' uno sviluppo che stiamo analizzando
non ho capito cosa vuole dire:eusa_think:
Giorgio Giovetti ha scritto:
Spendiamo molti soldi
veramente spendete meno della metà di sky,io non mi lamenterei...

Ultima modifica di un moderatore:
Prepariamoci ad una rivoluzione a livello diritti tv.
Basta vendita per piattaforma, ma si venderà' per esclusiva, ora bisogna vedere se si userà' modello francese cioè' tutte le partite ma su due differenti paytv la Francia suddivisa se non erro con i posticipi a Canal/plus le altre 8 a Bein Sport o modello inglese sulle 380 partite ne andranno 1/3 o la metà'. Io propendo per il primo metodo per giustificare ancora l elevato costo, il modello inglese implica ance meno soldi.
Una cosa e' sicura dal 2015/2018 si andrà per esclusiva, per me giusto così ,anche se siamo noi a rimetterci

Dopo l’annuncio in pompa magna del nuovo canale Fox Sports, sul canale 205 di Sky da agosto, continuano a circolare le voci di un possibile accordo con Mediaset Premium, per portare la rete anche nel bouquet della pay tv di Cologno Monzese. Pur di aggiudicarsi i contenuti del canale di Murdoch, dalla Liga spagnola alla Premier League inglese, fino alla Ligue 1 francese con Paris Saint Germain e Monaco stellari, Mediaset avrebbe offerto 15 milioni di euro all’anno. L’accordo ormai sarebbe vicino e da via Salaria, sede romana di Fox, si dicono possibilisti.

Quindi, dopo l’accordo con la Rai per le Olimpiadi di Rio de Janeiro dell’anno prossimo, a breve potrebbe essere annunciata un’altra partnership sullo sharing di contenuti sportivi tra il colosso del tycoon australiano e i broadcaster italiani. (twitter@PietroBerna)

Io dico che sarebbe "giusto" che anche le 8 cenerentole (non Mediaset Premium) avessero la copertura totale sul digitale terrestre.

Prepariamoci ad una rivoluzione a livello diritti tv.
Basta vendita per piattaforma, ma si venderà' per esclusiva, ora bisogna vedere se si userà' modello francese cioè' tutte le partite ma su due differenti paytv la Francia suddivisa se non erro con i posticipi a Canal/plus le altre 8 a Bein Sport o modello inglese sulle 380 partite ne andranno 1/3 o la metà'. Io propendo per il primo metodo per giustificare ancora l elevato costo, il modello inglese implica ance meno soldi.
Una cosa e' sicura dal 2015/2018 si andrà per esclusiva, per me giusto così ,anche se siamo noi a rimetterci

Si sul satellite SKY nn ha concorrenza , perciò il discorso è diverso !!!!

ragazzi ho seguito la discussione ma vorrei capire sportitalia rimane o fallisce poi il campionato francesce non è un esclusiva di sportitalia, poi a che punto sta la trattativa tra premium nostro e fox sport ce la facciamo a vederci anche le partite di calcio straniero? e un ultima cosa ma perchè non fanno vedere nel pacchetto calcio tutte le partite di B voglio vedermi il mio trapani calcio dai premium mio aiutami grazieeeeeeeee

Per la serie B ci sono degli accordi già stipulati, cioè anticipo e posticipo + Diretta serie B.
Le altre partite su Europa 7.

Sportitalia doveva "fallire" il 30/06 hanno nel frattempo rinnovato tutti i loghi dei canali, che per una società in fallimento come si vociferava non si sognerebbe nemmeno di fare, non credi ;)
Quindi sportitalia è viva e vegeta ;)

attento per la B no europa7

se vuoi seguire il TRAPANI CALCIO IN B puoi farlo con premium ma solo posticipi e anticipi e il sabato diretta gol su sky tutte le partite ma non puoi seguire le partite su EUROPA7 a trapani manca copertura

se vuoi seguire il TRAPANI CALCIO IN B puoi farlo con premium ma solo posticipi e anticipi e il sabato diretta gol su sky tutte le partite ma non puoi seguire le partite su EUROPA7 a trapani manca copertura

a parte quello ora sta in pausa di riflessione serie b tv

magari mediaset premium ci può fare un pensierino per un altro paio di partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso