Diritti tv Calcio: stiamo trattando con Rai e Sky

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
''Ora in Lega la Serie A lavora insieme alla Serie B, per cui nutre maggiore rispetto, per trovare le risorse per il prossimo campionato''.

Dettagli su DIGITAL-SAT

mascalzonelatino47 ha scritto:
b+..questo cambia tutto. è evidente che sia sky che la lega hanno interesse a chiudere per la B...

..bisogna poi leggere bene i quotidiani di questa mattina:evil5: ...sulla GAZZETTA DELLO SPORT si parla di ripartizione delle partite di serie B fra RAI, SKY e LA7....così oltre a pagare l'abbonamento a Sky, pagheremo anche le singole partite sul DTT....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ma quel che è peggio è che diventerà ancora di più un campionato spezzatino, con partite a giorni e orari improponibili onde evitare sovrapposizioni.

BASTAAA! Rispetto per chi va allo stadio!

..mi aspetto già la partita del martedì sera alle 20.30 magari a fine novembre in uno stadio del nord...immerso nella nebbia!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..bisogna poi leggere bene i quotidiani di questa mattina:evil5: ...sulla GAZZETTA DELLO SPORT si parla di ripartizione delle partite di serie B fra RAI, SKY e LA7....così oltre a pagare l'abbonamento a Sky, pagheremo anche le singole partite sul DTT....!:icon_rolleyes:

Mah dalle dichiarazioni del vicepresidente di Lega Lugaresi,sembra che per la B FINORA l'interlocutore e' Sky e con questo sono fiduciosi di chiudere.

Non e' che nel calderone i giornali ci mettono un po' tutte le tv senza cognizione di causa ?

Pure l'anno scorso sembrava che Sportitalia doveva trasmettere solo anticipi e posticipi,il resto Sky ,poi alla fine ques'ultima ha preso tutto.

Non credo che spezzettino le varie partite su varie piattaforme,non credo convenga a nessuno.

serla ha scritto:
Non e' che nel calderone i giornali ci mettono un po' tutte le tv senza cognizione di causa ?
Un motivo in più per non considerare come "Vangelo" quello che riportano i giornali

gigio82 ha scritto:
Un motivo in più per non considerare come "Vangelo" quello che riportano i giornali
Quello che vado dicendo da sempre, senza essere ascoltato.
Il problema del giornalismo in Italia è che i bravi giornalisti sono pochissimi; tra questi ancora meno sono quelli che si occupano di sport; e i pochissimi bravi che si occupano di sport non si occupano certo dei diritti televisivi della serie B.
Tutto quello che leggete sono invenzioni; il grave è che molti ci credono.

Non è che serva un premio Pulitzer, per spiegare chi sta trattando i diritti della B, eh?

Quei giornalisti che scrivon che verrà venduto anche a mediaset premium e la 7 cartapiù su che fonti o basi sostengono il loro articolo.
È un miracolo se sky prende tutta la B salvando non solo la copertura televisiva ma sopratutto l'economia delle picole città di provincia e loro si permetton di inserir anche Tv che non hai mai avuto intenzione di concorrere per quei diritti. mah!:icon_rolleyes:

e poi potrebbe anche essere che sky lo acquista per il sat e la7 per il DTT...in 2 ad avere la B...mica cose dell'altro mondo

Confermo...anche loro mi hanno confermato che sono interessati solo alla A ma visti i "gravi" problemi di segnale ultimamente mi sa che nessuno acquisterà le partite sui loro canali!!! Fanno pena veramente!!!

La piattaforma la 7 se non succederà qualcosa di positivo andrà a far compagni ai vari canali (Si solo calcio,La7 sport,music box,ecc...) cioè sparirà.

Indietro
Alto Basso