Diritti tv della Coppa Italia 08-09

goldsun ha scritto:
Amo così tanto la RAI che spero proprio non rinnoverà Qui però si parla di Coppa Italia, non andiamo troppo OT

Secondo me si dovrebbe aprire un nuovo post che parli della situazione dei diritti televisivi della Coppa sei Campioni,poichè a breve la RAI dovra trovare un nuovo accordo con la UEFA per il rinnovo.

vincenzo ilardi ha scritto:
Secondo me si dovrebbe aprire un nuovo post che parli della situazione dei diritti televisivi della Coppa sei Campioni,poichè a breve la RAI dovra trovare un nuovo accordo con la UEFA per il rinnovo.
Verrà senz'altro aperto al momento opportuno; hai mai visto qualche novità che non abbia lo spazio in quessto forum?
Per ora è inutile visto che non ci sarebbe nulla da dire.
PS Chiamala Champions League... la coppa dei Campioni non esiste più da anni, anche se il tuo modo di chiamarla mi fa ritornare giovane :D :D :D

goldsun ha scritto:
Verrà senz'altro aperto al momento opportuno; hai mai visto qualche novità che non abbia lo spazio in quessto forum?
Per ora è inutile visto che non ci sarebbe nulla da dire.
PS Chiamala Champions League... la coppa dei Campioni non esiste più da anni, anche se il tuo modo di chiamarla mi fa ritornare giovane :D :D :D

La chiamo Coppa dei Campini perchè mi risulta difficile scrivere in altro modo.

SATRED ha scritto:
Satred, ho appena letto nell'articolo che Samp-Empoli andrà in onda solo sul dtt e non sul sat...ma questi scherzano o fanno sul serio? cioè il canale Rai sport più originariamente Raisportsat è "nato" innanzitutto per il sat che tutti possono vedere e non per il dtt...mi auguro che sia un'informazione errata perchè altrimenti sarebbe gravissimo ciò che fa la Rai perchè il segnale dtt lo ricevono "4 gatti" attualmente in Italia...:mad: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
mi auguro che sia un'informazione errata perchè altrimenti sarebbe gravissimo ciò che fa la Rai perchè il segnale dtt lo ricevono "4 gatti" attualmente in Italia...:mad: :mad: :mad:

Mah, mi auguro anche io che fosse sbagliato ma l'indicazione era chiara "Criptato su satellite", vedremo alle 19.30 che succede :)

SATRED ha scritto:
Mah, mi auguro anche io che fosse sbagliato ma l'indicazione era chiara "Criptato su satellite", vedremo alle 19.30 che succede :)
Se cripteranno il segnale, penso anche ai poveri appassionati di di Eurolega donne, partita che dovrebbe essere trasmessa dopo la coppa Italia... riusciranno a vederla o il segnale sarà ancora criptato? :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma a dire la verità io ho notato che le partite stanno andando in chiaro sul sat...mah, si saranno sbagliati a non criptarle i "famosi tecnici" Rai?...:badgrin:
ma stiamo parlando della partita che andrà sul RAIsport+...

Indietro
Alto Basso