aldoporro
Digital-Forum Junior Plus
Ho acquistate ben cinque tessere prepagate (tre sono scadute a giugno 2011) due sono tuttora attive, le ricarico quando il segnale tv è stabile e per un periodo abbastanza a lungo (impianto condominiale obsoleto e zona di ricezione al limite!!!) Ultima ricarica il 7 Novembre 2011, 19 euro per un mese di film e doc, pagamento fatto come sempre via web dal sito mediasetpremium tramite paypal. Operazione conclusa con successo, come sempre, ...compliementi l'acquisto è avvenuto con successo, buona visione etc. etc. tranne che per un piccolo particolare, a tuttoggi non ho ancora ricevuto i diritti di visione!!! ed è cominciato il mio calvario. Chiamato il cal center 199....e mi sento dire, "ma lei non può vedere perchè non ha i diritti!!!", invio fax con copia ricevuto pagamento, mi dicono 24\48 ore risolviamo, richiamo dopo 4 giorni, mi dicono che di solito ci vogliono 5\10 giorni lavorativi prima che loro mi richiamino!!! Fine Dicembre non si fa vivo nessuno, richiamo e chiedo se si sono persi la mia pratica...mi danno il numero del sollecito!, invio nuovo fax ricevute pagamento e numero sollecito,...e siamo a Gennaio 2012, nessuna risposta, se richiamo mi tocca ripetere tutta la mia odissea ad un nuovo centralinista il quale non fa altro che dirmi che lui non può fare nulla se non sollecitare la mia pratica!!!
Morale della "farsa" sono passati più di due mesi, io avrò perso 19 euro, ma loro hanno sicuramente perso un possibile cliente (che magra consolazione però)
Ciao a tutti.
Morale della "farsa" sono passati più di due mesi, io avrò perso 19 euro, ma loro hanno sicuramente perso un possibile cliente (che magra consolazione però)
Ciao a tutti.