diritti

dallire

Digital-Forum Junior
Con xdome si può vedere se sono stati aggiornati i diritti delle schede sky? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, neanche nel menù!
Grazie per un eventuale risposta.

Xdome è un ricevitore ufficiale nds e di conseguenza aggiorna i diritti alla scheda sky

Da qualche giorno quando sposto la smart card dal decoder x dome al decode sky e poi rimetto la smart card nel xdome devo resettare la smart card.Questi movimenti li ho fatti sempre ma non ho avoto mai problemi di questo genere.Premetto che l'x dome è abilitato ufficialmente a vedere la smart card nds di sky quindi come posso risolvere.L'operatore di sky mi ha detto che puo' essere la smart card usurata ,ma io ho molti dobbi su questa spiegazione.
Grazie per eventuali risposte.

Da qualche giorno quando sposto la smart card dal decoder x dome al decode sky e poi rimetto la smart card nel xdome devo resettare la smart card.
Cosa intendi esattamente per resettare la smart card?
E quale e' il problema che ti da' perche' poi devi farla resettare?

Allora il mio problema è questo_Oggi sposto la smart card dal decoder xdome al decoder sky ufficiale ,e fin qui tutto bene,quando ho rimesso la smart card sull'xdome mi dava tutto buio su tutti i canali sky,ho duvuto dargli l'impulso da sky facendolo da me con il fai da te.E' normale ?Ho fatto questo molte volte è mai successo.La smart card di sky è la 002 e ovviamente non mi sembra usurata perchè accetta gli impulsi del reset,e in questo momento funziona.Mi puoi aiutare a risolvere sempre che sia possibile?

E se togli la smartcard per qualche minuto dall'Xdome senza metterla nel decoder Sky (quale?), spegni l'Xdome, e poi lo riaccendi e la reinserisci, ti funziona ancora?

E' difficile capire quale e' la causa, prova a togliere e mettere la smartcard per un po' di tempo ma solamente nello Skybox (senza usare l'Xdome) e vedi se alla fine ti perde i diritti.

Su un'altra discussione di questo forum si parla di molti decoder sky a cui è uscito il messaggio a schermo errore 7.Puo' essere una coincidenza ?

Nessuno mi sa dire se sky ha in qualche modo castrato i diritti di visione di questo decoder visto i problemi di visione di alcuni canali da parte di questo decoder?

Nessuno mi sa dire se sky ha in qualche modo castrato i diritti di visione di questo decoder visto i problemi di con visione di alcuni canali da parte di questo decoder?
Uso sia x-dome e sky hd, da maggio 2013 con prepagate passavo da 1 decoder all altro spesso,avevo 2 schede (1cinema-2calcio) la prima e terminata un mese prima facendo scomparire tutti i diritti sulla scheda, la seconda dopo un mese iniziava a non essere riconosciuta ,dopo aver spento e riacceso leggeva ma dopo qualche minuto i decoder dicevano scheda non riconosciuta(credo sia un problema metti -togli dei due decoder diversi,prima con 2 decoder sky tutto o.k)

Per me è uno stratagemma per far eliminare gli xdome dal mercato,lo dico perchè io l'ho usato da 3-4 anni e mai problemi,ora da qualche giorno se tolgo dal decoder x dome la card e la metto su decoder sky nessun problema,se rimetto di nuovo la card sull'x dome non vedo nessun canale fino a quando non aggiorno i diritti di visione.Fino a quando avro' visione con l'aggiornamento fatto da me andro' avanti con l'xdome.

canali hd spariti du x-dome !!!!!

Da ieri su fox crime HD ed oggi su sport 3 hd questo messaggio:

"LA SMART CARD INSERITA NON E CORRETTA PER IL RICEVITORE.
INSERIRE LA SMART CARD CORRETTA.
CONTATTATRE IL SERVIZIO CLIENTI PER RICHIEDERE ASSISTENZA.

SCARD ID (....................)
CA STB ID(...................)"

Che sta succedendo ?????

Vogliono che paghiamo i 5 euro al mese per l'HD ?????

Indietro
Alto Basso