diritto di recesso

darkmoon

Digital-Forum Friend
scusate pongo una domanda sul diritto di recesso :
allora lunedì acquisto un modem-router in un centro commerciale e in serata appena lo apro per montarlo scopro che il modem è già usato cavi liberi per la confezione bustine aperte con il coltello, lascio stare questo e monto il modem ma indovinate un pò........ non completa l'installazione della rete e alcune volte non si accende neanche :5eek:
Oggi vado per restituirlo è indovinate un pò la risposta '' deve aspettare il tecnico'' io ho risposto ma il modem molto spesso non si accende :icon_twisted:
la signorina mi ha continuato a dire che se non c'è il tecnico non lo può sostituire
ma avvalendomi del diritto di recesso non mi avrebbero dovuto dare uno nuovo :eusa_think:
ps io dopo ricevuta ho lasciato il modem per farlo ''controllare dal tecnico''

siamo alle solite!

Ciao darkmoon, come sempre hanno (o cercano di avere sempre) ragione loro, ti spiego:

1) se gli hai detto che l'hai provato ti fanno più storie ancora;
2) purtroppo dovranno appurare se il danno glielo hai fatto tu e qui altre storie ancora; il danno se c'è no è il tuo ma loro lo devono appurare per il cambio.
3) possibile che hanno un "tecnico", ma dove l'hai preso, diccelo, falli vergognare :icon_twisted:

Quando l'hai preso dallo scaffale non hai visto se era aperta anche la scatola? di solito hanno la fascetta di plastica doppia per evitare che sparisca anche solo un cavetto o accessorio dalla scatola.

Ultima modifica:
Pietruccio ha scritto:
Ciao darkmoon, come sempre hanno (o cercano di avere sempre) ragione loro, ti spiego:

1) se gli hai detto che l'hai provato ti fanno più storie ancora;
2) purtroppo dovranno appurare se il danno glielo hai fatto tu e qui altre storie ancora; il danno se c'è no è il tuo ma loro lo devono appurare per il cambio.
3) possibile che hanno un "tecnico", ma dove l'hai preso, diccelo, falli vergognare :icon_twisted:

Quando l'hai preso dallo scaffale non hai visto se era aperta anche la scatola? di solito hanno la fascetta di plastica doppia per evitare che sparisca anche solo un cavetto o accessorio dalla scatola.
infatti mi è sembrato strano però il commesso l'ho aperto cosa strana per farmelo vedere eppure io non ho ne preso ha ''botte'' il modem o altro comunque domani voglio il mio modem nuovo :icon_twisted:
ps faro sapere

Da come dici è come se avessi preso un pezzo in esposizione, cosa sbagliatissima da fare (ma d'altronde non potevi sapere che era propio rotto): "sa è l'ultimo pezzo, glielo scontiamo un po'" ed è proprio li che bisogna dire NO! per non passare guai in caso di problemi... che sistematicamente poi si verificano.

Va bene, io ti consiglio comunque di ritornarci sereno perchè comunque vedrai che trovano il modo di accontentarti. Te lo cambiano, riparano o riconfigurano ma l'importante che poi ti funziona.
Mi raccomando accertati che sto ipermegasuper tecnico sia in servizio...:lol: :lol:
Buona fortuna.

p.s. forse gli hanno dato in pasto un aggiornamento sbagliato o proprio andato per altre cause chissà.

Pietruccio ha scritto:
Da come dici è come se avessi preso un pezzo in esposizione, cosa sbagliatissima da fare (ma d'altronde non potevi sapere che era propio rotto): "sa è l'ultimo pezzo, glielo scontiamo un po'" ed è proprio li che bisogna dire NO! per non passare guai in caso di problemi... che sistematicamente poi si verificano.

Va bene, io ti consiglio comunque di ritornarci sereno perchè comunque vedrai che trovano il modo di accontentarti. Te lo cambiano, riparano o riconfigurano ma l'importante che poi ti funziona.
Mi raccomando accertati che sto ipermegasuper tecnico sia in servizio...:lol: :lol:
Buona fortuna.

p.s. forse gli hanno dato in pasto un aggiornamento sbagliato o proprio andato per altre cause chissà.
non ho subito sconti non era neanche l'ultimo
inoltre non completa propio l'installazione e alcune volte non si ACCENDE PROPIO :5eek:
domani vado e mi devo dare un modem uguale ma che funzioni :badgrin:

Scusami

Si, mi sono espresso male: la cosa dell'ultimo pezzo era solo un esempio e non il tuo caso, infatti ho usato il condizionale. Comunque dai fatto che a volte nemmeno si accende deduco sta messo proprio male. :crybaby2:

Pietruccio ha scritto:
Si, mi sono espresso male: la cosa dell'ultimo pezzo era solo un esempio e non il tuo caso, infatti ho usato il condizionale. Comunque dai fatto che a volte nemmeno si accende deduco sta messo proprio male. :crybaby2:
indovina mi hanno dato un'altro e non fiunziona neanche questo e il colmo :D

darkmoon ha scritto:
indovina mi hanno dato un'altro e non fiunziona neanche questo e il colmo :D

Aha! Partita fallata! (o commesso scemo!) Il prossimo fattelo provare da loro

Per me è normale amministrazione, è ovvio mi dispiace ma come si dice al peggio non c'è limite.

Eh ma il record di sicuro è il mio: un combo dvd/vcr philips l'ho cambiato ben 3 volte; morale della favola non leggeva le vhs da lui stesso registrate, 2 anni nemmeno e l'ho messo alla pioggia. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma toglimi una curiosità, mi diresti dove l'hai comprato. Così, tanto per vedere se già ce l'ho sulla mia lista nera :lol:.

Pietruccio ha scritto:
Aha! Partita fallata! (o commesso scemo!) Il prossimo fattelo provare da loro

Per me è normale amministrazione, è ovvio mi dispiace ma come si dice al peggio non c'è limite.

Eh ma il record di sicuro è il mio: un combo dvd/vcr philips l'ho cambiato ben 3 volte; morale della favola non leggeva le vhs da lui stesso registrate, 2 anni nemmeno e l'ho messo alla pioggia. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma toglimi una curiosità, mi diresti dove l'hai comprato. Così, tanto per vedere se già ce l'ho sulla mia lista nera :lol:.
siderno in un un negozio di eletronica merkatutto elettronica e di assicuro che sarà l'ultimo acquisto che farò :evil5:

darkmoon ha scritto:
siderno in un un negozio di eletronica merkatutto elettronica e di assicuro che sarà l'ultimo acquisto che farò :evil5:

Sai, pensavo una grande catena di distribuzione. No mai sentiti. Va bene, però nel prossimo post devi averlo già installato.

Ciao

darkmoon ha scritto:
secondo loro ha avuto il piacere di avere 2 modem difettosi ( quanto sono le probabilità che succeda ) :eusa_whistle:

Vabbè in caso di difetti loro non possono avere responsabilità dirette non potendoli provare tutti (i loro prodotti). Certo 2 pezzi difettosi alla stessa persona è raro, ma succede. Ormai prima di ogni acquisto ci vado con i "piedi di piombo" ma tanto s'ha dda succede succede, e prima o poi ci passano tutti.
:wave:

Pietruccio ha scritto:
Vabbè in caso di difetti loro non possono avere responsabilità dirette non potendoli provare tutti (i loro prodotti). Certo 2 pezzi difettosi alla stessa persona è raro, ma succede. Ormai prima di ogni acquisto ci vado con i "piedi di piombo" ma tanto s'ha dda succede succede, e prima o poi ci passano tutti.
:wave:
almeno questa volta bene perchè mi era iniziato a rompere le xxxxx :D
ciao ;)

Indietro
Alto Basso