Diritto di ripensamento Vodafone - guasto linea Infostrada

Nina85

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
2
Buonasera a tutti,
L’11 novembre ho aderito al Vodafone Classic in un negozio Vodafone chiedendo di passare da Infostrada a Vodafone mantenendo lo stesso numero.
Non ho firmato nessun contratto e non mi hanno mai inviato alcun contratto via mail. Lunedì 13 novembre ricevo la chiamata del tecnico Vodafone che voleva venire a casa ma appena mi ha detto che il fax non funziona, cosa che non mi avevano detto in negozio anche se l’avevo specificato, ho bloccato immediatamente la portabilità, aggiungendo anche che sino ad oggi non ho mai ricevuto nessun contratto. Martedì 14 ho inviato la raccomandata a Vodafone avvalendomi della facoltà di ripensamento, sempre martedì ho portato il telefono con la sim in negozio e mercoledì 15 il negozio ha portato avanti la pratica di ammissione di colpa perché mi hanno dato informazioni errate. Martedì 21 mi hanno confermato che la pratica risulta essere stata gestita e disattivata. Peccato che da ieri ho il telefono muto in casa, la Vodafone mi ha confermato che il mio numero di rete fissa non risulta essere legato a Vodafone; Infostrada dal suo canto mi ha detto che risulto essere attiva con Infostrada e non hanno ricevuto richiesta di portabilità da parte di Vodafone e hanno aperto la pratica di guasto. Ma allora perché mi ritrovo col telefono muto in casa!??? Sembra strano che sia solo una coincidenza.... voi che dite? Qualcuno ci é già passato?
 
Martedì 15/11 ho chiesto la disattivazione del numero provvisorio e mi è stata confermata la disattivazione il giorno 21/11, non è che dalla disattivazione del 21/11 si è creato un blocco sulla linea?
 
Indietro
Alto Basso