Disabile aggredito per sventare un furto!

:mad: forse non è stato aperto prima, perchè il disgusto per certi esseri è "palese"...:icon_rolleyes:
e siccome la gran parte degli Italiani sono brave persone, cosa aggiungere?
speriamo che li prendano tutti e che paghino per quello che hanno fatto!
anche se per come và la giustizia oggi... :( non ci spero troppo.:doubt:

Io credo che proprio di certe cose si debba sempre e comunque parlare(altrimenti a cosa serve questa sezione del forum?)quello che mi fa'rimanere perplesso alle volte e'la totale indifferenza della gente quando si verificano certi episodi.
Miro77

YODA ha scritto:
:mad: forse non è stato aperto prima, perchè il disgusto per certi esseri è "palese"...:icon_rolleyes:
e siccome la gran parte degli Italiani sono brave persone, cosa aggiungere?
speriamo che li prendano tutti e che paghino per quello che hanno fatto!
anche se per come và la giustizia oggi... :( non ci spero troppo.:doubt:

Esattamente. Lo volevo aprire ieri, quando ho saputo di questa cosa...Non mi meraviglia il fatto. L'indifferenza sugli autobus capitolini regna sovrana...e lo si vede anche dai piccoli gesti.
Quello che mi ha fatto più indignare è il comportamento dell'autista (quest'anno non vincerà senz'altro il premio trambus per il miglior autista votato dagli utenti...) che ha detto che sarebbe stato accusato d'interruzione di pubblico servizio. Avrebbe dovuto chiamare lui per primo i Carabineri...

scusa Miro77, ma cosa aggiungono una decina di post all'ovvio
disgusto per certi episodi?
nulla, se non la conferma che la stragrande maggioranza di noi li condanna
e vedrebbe volentieri i colpevoli puniti con pene corporali... :icon_twisted:
magari anche qualche "bottarella" a chi non è intervenuto... :icon_redface:
seguendo questa regola riempiremmo la sezione delle copie delle notizie
di "cronoca" dei vari giornali...è non è questo il fine della sezione... ;)
credo che parlarne vada bene, ma è sull'educazione che oggi manca
che bisognerebbe concentrarsi per vedere cambiamenti in 'stò paese...:eusa_wall: :eusa_think: :eusa_whistle:
almeno credo...

certa feccia dovrebbe essere espulsa per direttissima altro che 5 anni per regolarizzarli

Indietro
Alto Basso