• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disabilitare (o almeno limitare) i messaggi di posta durante la visione

bobsky

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
465
Ciao. Non so voi, ma io trovo abbastanza irritante la vistosa patacca blu che compare improvvisamente sullo schermo per segnalare un messaggio promozionale di sky. Mi è capitato per ben due volte (sabato e domenica mattina, e non prestissimo) mentre stavo guardando degli episodi di telefilm registrati.:doubt:
Esiste un modo per disabilitare/limitare questo servizio, o di far sì che queste vistose scritte quantomeno non compaiano durante la visione di una registrazione?

Se la risposta a entrambe le domande è no, mi auguro che Sky riveda presto questo servizio, limitando ad esempio la segnalazione al led giallo sull'apparecchio, oppure almeno che mandassero questi messaggi solo alle 4 di notte...:icon_rolleyes:
 
In tanti anni di abbonamento e proteste qui sul forum cos'è cambiato? Nulla!

Ci siamo lamentati ad esempio sull'utilità di questi messaggi, che negli anni sono aumentati ma sono sempre più inutili e alcuni pure stupidi.
Ci siamo lamentati che disturbano la visione, specie a qualcuno che registrava un programma col decoder normale su dvd recorder, e si trovava la registrazione rovinata dall'avviso di posta.
Ci siamo lamentati per la privacy, compariva ad esempio l'avviso che non avevamo pagato, questo veniva letto da ospiti in casa nostra e facevamo la figura dei poveracci.
Ci siamo lamentati che per una volta che c'era un messaggio importante, lo abbiamo accidentalmente cancellato o meglio, lo lasciano leggere solo una volta e poi non c'è modo di recuperarlo sul decoder.
 
Io penso che Sky usi l'attuale tecnica per simulare una "Raccomandata con ricevuta di ritorno".
Se lampeggiasse il led o apparisse la bustina, magari potrebbe passare inosservato il messaggio. Con la pressione dell'OK è come dare la ricevuta di lettura.
 
Indietro
Alto Basso