disastro razr v3 come è possibile?

quadro

Digital-Forum Senior
Ragazzi ma io mi chiedo come sia possibile che il 90% di possessori di v3 razr motorola sono incavolati? telefoni in assistenza.......ricezione scarsa.....ecc....ma che diavolo combina la motorola? specifico la motorola:D azienda leader mondiale!!:eusa_naughty: peccato perchè è veramente un gioiello di estetica :5eek:
cosa mi dite?

dopo 6 mesui di utilizzo non mi ancora dato nessun probelma!
Mia sorella l'ha comprato insieme a me e dopo 2 mesi non aveva piu` ricezione.............misteri della vita!

alby72 ha scritto:
dopo 6 mesui di utilizzo non mi ancora dato nessun probelma!
Mia sorella l'ha comprato insieme a me e dopo 2 mesi non aveva piu` ricezione.............misteri della vita!

Io mi sono staccato da motorola per disperazione...li ho sempre trovati con qualche difetto...sopratutto di ricezione. Ora sono passato a nokia e mi trovo benissimo.

davidd ha scritto:
Io mi sono staccato da motorola per disperazione...li ho sempre trovati con qualche difetto...sopratutto di ricezione. Ora sono passato a nokia e mi trovo benissimo.

questo è vero la ricezione è problematica infatti tutti mi dicevano che erano tempestati di sms tim (quelli dove dice sei stato chiamato alle ore ecc....)
ma!!

se si tratta della ricezioen molto spesso si risolve con un aggiornamento del software, invece se il problema è di natura emccanica allora serve portarlo in assistenza, mentre per' aggiornamento software si può fare anche da casa.

Indietro
Alto Basso