Disattivare offerta easypay!

luca91giu

Bannato
BANNATO
salve ragazzi spero possiate aiutarmi

l'anno scorso ho usufruito dell'offerta easypay calcio+gallery, valida fino al 30/06/09. purtroppo ieri mi è arrivata un email con allegata la fattura per il mese di agosto.... a quanto pare mi hanno automaticamente rinnovato l'easy pay

cosa devo fare per disdire il prima possibile? grazie in anticipo

GRAZIE MILLE

dovrei utilizzare il MODULO RICHIESTA RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY

non quello alla scadenza giusto?

ok leggo nella modulistica che il contratto viene recesso a partire dal 31° giorno dalla ricezione del modulo

quindi fino a quando non me la disattivano posso usufruirne? anche perchè ormai 2 mesi gli ho pagati :mad: :mad:

e poi un'ultima cosa :lol:

nel modulo mi parla chiede 2 codici contratto (è sempre lo stesso codice?)

Se come scritto il contratto viene recesso al 31° giorno dalla ricezione del modulo dovresti vedere tutto.

Per la seconda domanda devo documentarmi :)

Si continuerai a vedere nel frattempo ;)

riguardo i codici li trovi nella copia contratto che ti è stata inviata a casa quando ti sei abbonato

sono nella stessa situazione di luca91,contratto gallery+calcio attivato il 30/6/08 a 19€ al mese e dal 1 luglio 2009 adeguato a 23€ al mese.Anche io intendo disdire,devo inviare il modulo recesso immediato e pagare solo la penale di 30€ ma non rimborsare gli sconti usufruiti in quanto è passato un anno e 2 mesi dall'inizio del contratto.Giusto?indirizzo dove inviare la raccomandata?

Vai nel 3d in rilievo, clicchi download now e attendi che il conto alla rovescia finisca... poi riclicchi e scarichi.

non parte niente,il conto alla rovescia si azzera ma non parte il download

fabcat ha scritto:
non parte niente,il conto alla rovescia si azzera ma non parte il download
dopo che finisce il conto alla rovescia devi cliccare... forse ti esce click here for download...

ciao riporto su questo topic

nel modulo per la disdetta parla di due codici contratti è lo stesso codice?
purtroppo non riesco a trovare il contratto mediaset premium perchè quella rinc... di mia madre l'ha buttato, sulla fattura c'è un codice contratto volevo sapere se è solo quello grazie

luca91giu ha scritto:
ciao riporto su questo topic

nel modulo per la disdetta parla di due codici contratti è lo stesso codice?
purtroppo non riesco a trovare il contratto mediaset premium perchè quella rinc... di mia madre l'ha buttato, sulla fattura c'è un codice contratto volevo sapere se è solo quello grazie
basta solo quello ;)

Indietro
Alto Basso