Disattivare opzione 4K con abbonamento Smart

ale_prince

Digital-Forum Silver Master
in chat non è possibile farlo,li ho chiamati al numero suggerito 800918217 chiedendo di disattivare l'opzione 4K,l'operatrice mi ha detto che così facendo toglierei anche l'HD e quindi dovrei pagare 9,90 per averlo,andando quindi a pagare 5€ in più...mah...mi puzza sta cosa...mi hanno raccontato una baggianata per non farmi disattivare il 4K??

Mi sembra una cavolata, con smart non esiste l'opzione HD. I canali hd sono compresi.
appunto!richiamerò quando ho un attimo

ps.: infatti,preso dal sito sky!gliela sbatto in faccia

Sky Smart e Sky Open​

tv+masterchef24.jpg

La nostra offerta commerciale​

Abbiamo pensato ad una proposta, semplice e chiara, su tutte le configurazioni di pacchetti o servizi che scegli.
E da oggi l’HD è sempre incluso nel pacchetto Sky TV.

in chat non è possibile farlo,li ho chiamati al numero suggerito 800918217 chiedendo di disattivare l'opzione 4K,l'operatrice mi ha detto che così facendo toglierei anche l'HD e quindi dovrei pagare 9,90 per averlo,andando quindi a pagare 5€ in più...mah...mi puzza sta cosa...mi hanno raccontato una baggianata per non farmi disattivare il 4K??
Ma fallo da qua scusa www.sky.it/rimuovipacchetto

Non te lo fanno fare c'è scritto di telefonare o farsi ricontattare.

Speriamo in bene, a me facevano storie e si inventavano penali per togliere Calcio, ci sono riuscito, mi martellano di lasciarlo che è interamente scontato, accetto ma poi le fatture sono più alte di 3€ nonostante il riepilogo costi indichi l'importo corretto. Lascerò perdere perché temo che mi incasinano l'abbonamento da altre parti, l'ho fatto notare in chat e non mi hanno richiamato pur chiedendomi di confermare quali fossero i miei recapiti telefonici.

Edit: ma quasi che mi va bene così, se un giorno riesco a ottenere un abbonamento Open ai prezzi di Smart, provo a farmi attivare il 4K gratis e quindi con Sport+Calcio+4K avrebbe un senso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso