• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivazione abbonamento DAZN

eugenio69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
105
Salve volevo disattivare l'abbonamento DAZN per l'estate, come avevo fatto l'anno scorso, ma non mi compare più l'opzione, posso solo disdirlo: è cambiata anche questa politica commerciale che sappiate?
 
Per fare la disdetta, devi parlare con un operatore, o chiamando al numero verde o con la chat, è molto scomodo si ma purtroppo bisogna fare così
 
ho chiesto la disdetta via chat, visto che ormai nei prossimi 2 mesi non ci sarà nulla di interessante...mi hanno fatto una controproposta ovvero mettere in pausa invece di disdire...

quali sono i pro e i contro delle due opzioni?
 
Quante volte si può mettere in pausa?

Le date della Serie A 2023-2024

...ci sarà una sosta nel weekend del 10 settembre 2023, in cui la Serie A si fermerà per gli impegni internazionali (l’Italia gioca contro la Macedonia del Nord il 9), ma anche uno stop nei weekend del 15 ottobre e del 19 novembre.

https://www.sportnotizie24.com/news...nisce-serie-a-2023-2024-date-pause-campionato

...e una a marzo 2024. Non c'è la pausa invernale e si giocherà sia sabato 23 che sabato 30 dicembre.

https://www.fanpage.it/sport/calcio...-a-date-e-calendario-del-campionato-2023-2024
 
Per fare la disdetta, devi parlare con un operatore, o chiamando al numero verde o con la chat, è molto scomodo si ma purtroppo bisogna fare così
Non ho intenzione di disdirlo ma di metterlo in pausa.
L'anno scorso c'era l'opzione per farlo, adesso da web posso solo disdirlo, quindi mi chiedevo se l'opzione metti in pausa fosse anvora possibile
 
Io ho disdetto l'abbonamento via web ma continuano ad arrivarmi le mail con scritto "il pagamento non è andato a buon fine".
 
Due miei amici mi hanno chiesto informazioni per disdire Dazn,uno paga tramite paypal e gli ho suggerito di disattivare il pagamento automatico direttamente da paypal,l'altro si è abbonato tramite google play e gli ho consigliato di disattivare direttamente dall' account google in abbonamenti.
Ho suggerito il metodo giusto?Io non sono piu' abbonato a Dazn quindi non so piu' che opzioni compaiono nell' account di Dazn per la disdetta,leggevo che adesso bisogna passare tramite chat con un operatore,anche per questo ho consigliato ai miei amici un metodo per "bypassare" l' operatore.
 
Indietro
Alto Basso