Cr4z33
Digital-Forum Senior Plus
Mi scade il primo anno di Multivision il 30 novembre e stamattina ho chiamato Sky per chiedere come toglierla al naturale scadere blablabla.
L'operatrice mi risponde che può fare il tutto lei, ribadisco quando disattivarlo, mi mette in attesa per 1 minuto e riprende dicendo di aver provveduto per far sì che il 1° dicembre sia disattivato e non venga più rinnovato.
Mi dice anche che non sono tenuto a restituire decoder e carta finché non disdirò l'abbonamento principale.
Vi risulta che è tutto esatto??
Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
L'operatrice mi risponde che può fare il tutto lei, ribadisco quando disattivarlo, mi mette in attesa per 1 minuto e riprende dicendo di aver provveduto per far sì che il 1° dicembre sia disattivato e non venga più rinnovato.
Mi dice anche che non sono tenuto a restituire decoder e carta finché non disdirò l'abbonamento principale.
Vi risulta che è tutto esatto??
Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1