Disattivazione Multivision corretta?

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Mi scade il primo anno di Multivision il 30 novembre e stamattina ho chiamato Sky per chiedere come toglierla al naturale scadere blablabla.
L'operatrice mi risponde che può fare il tutto lei, ribadisco quando disattivarlo, mi mette in attesa per 1 minuto e riprende dicendo di aver provveduto per far sì che il 1° dicembre sia disattivato e non venga più rinnovato.
Mi dice anche che non sono tenuto a restituire decoder e carta finché non disdirò l'abbonamento principale.
Vi risulta che è tutto esatto??

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Mi scade il primo anno di Multivision il 30 novembre e stamattina ho chiamato Sky per chiedere come toglierla al naturale scadere blablabla.
L'operatrice mi risponde che può fare il tutto lei, ribadisco quando disattivarlo, mi mette in attesa per 1 minuto e riprende dicendo di aver provveduto per far sì che il 1° dicembre sia disattivato e non venga più rinnovato.
Mi dice anche che non sono tenuto a restituire decoder e carta finché non disdirò l'abbonamento principale.
Vi risulta che è tutto esatto??

per la restituzione del multivision è giusto va consegnato quando termina il contratto, ma perchè te lo toglie dal 1 dic e non subito? da quello che so la multi si toglie subito telefonando, a meno che non ce l'hai in promo gratuita

Non che mi risulti. :confused:
Ho pagato a prezzo ridotto (€ 10,00/mese incluso HD e bambini), ma a parte questo credo nient'altro incluso.

Indietro
Alto Basso