Salve a tutti! Ho usufruito di uno sconto totale del multivision per un anno, ma adesso è in scadenza quindi volevo disattivarlo... Ho chiamato l'assistenza ma ahimè ho beccato l"operatrice "idiota"... Innanzitutto mi ha detto che dovevo restituire immediatamente il decoder e qui già mi sono innervosita e le dico " mi perdoni, ma il suo collega che mi ha proposto questo sconto (che io ho accettato) mi ha assicurato che il decoder restava a me fin quando non avessi estinto completamente il contratto sky!" quindi lei molto stizzita mi dice che avrebbe controllato e poi in effetti era come dicevo io... Ma a questo punto, non so se per cogliermi in fallo o cos'altro, mi dice anche che questo decoder mi resterà come soprammobile, inutilizzabile... Ora, vorrei chiedere a voi, è vero che questo decoder una volta che ho disattivato il multivision sarà inutilizzabile? Cioè, se ogni tanto mi venisse voglia di spostare la scheda dal decoder principale a questo (so dei rischi dello spostamento della smart card, che può non funzionare più ecc...) non posso utilizzarlo? Grazie