Disattivazione MySky HD Già Pagato!

poto4ever

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
90
Località
Pavia
Ciao a tutti!

A scadenza naturale del mio contratto, il 30/03/2013, mi è stato disattivato come da me richiesto il multivision incluso nel mio abbonamento. E fin qui tutto bene...
Il problema però è che sul multivision erano attivi i servizi mysky, che non erano attivi sul decoder principale; di conseguenza, nonostante la mia mail in cui chiedevo la chiusura del multivision specificando dettagliatamente quali dovevano essere le condizioni di disattivazione, mi sono stati disattivati anche i servizi mysky, da me pagati ben 99euro un anno fa!
Ho provato a chiamare il servizio clienti almeno 5 o 6 volte e due operatori mi hanno detto che a loro non risultava e che dovevo ripagare per l'attivazione del servizio, tutti gli altri mi hanno messo in attesa e fatto cadere la telefonata!
Ho anche mandato diverse mail, minacciando disdetta ma, a seguito di uno squillo scarso, mi scrivevano che non sono riusciti a contattarmi...
Non so più cosa fare per riavere i servizi mysky che mi spettano, visto che sono stati pagati!

Consigli?

Grazie!
 
Ciao a tutti!

1) .....la mia mail in cui chiedevo la chiusura del multivision specificando dettagliatamente quali dovevano essere le condizioni di disattivazione, mi sono stati disattivati anche i servizi mysky, da me pagati ben 99euro un anno fa!

2) .....Non so più cosa fare per riavere i servizi mysky che mi spettano, visto che sono stati pagati!

Consigli?

Grazie!

1)
Le Condizioni di disdetta le specifica SKY, da quando è il cliente a dettare le regole?

2)
i servizi mysky che ti spettano??
se erano attivi sul Multivision e hai disdetto il Multivision, Ovviamente i servizi Mysky NON ti spettano più...

non capisco di cosa ti stai lamentando....
anche perché il decoder lo devi restituire se disdici il Multivision...
 
Ultima modifica:
1) Se io nella richiesta di disattivazione ti chiedo di disattivare la scheda X e non la Y e tu SKY mi accetti per iscritto la richiesta, poi non puoi disattivare la scheda Y invece della X, altrimenti vai contro a quanto hai accettato per iscritto
2) I servizi mysky erano attivi sul principale, poi chiesto e trasferiti sul multivision, quindi alla disattivazione dovevano tornare sul principale; poi se, sempre per iscritto, accetti di disattivare la scheda su cui non è attivo il mysky e poi fai il contrario, significa che hai scritto "accettiamo la sua richiesta" senza nemmeno averla letta.
 
hanno fatto un gran casino...e ora l'hai presa nel..... ma dubito che dalle tue telefonate successive abbiano capito cosa hai fatto

aveva mysky ha aggiunto multivision mysky...ha chiesto di chiudere il multivision...e gli hanno staccato multivision...ma anche mysky.

hai provato col numero verde del faidate a farti reinviare l'impulso?
nella tua aerea personale risulta disattivato il mysky?
chiama lo 027070...e spiega tutto se trovi uno volenteroso guardando la tua scheda noterà che ti hanno disattivato due servizi insieme
 
1) Se io nella richiesta di disattivazione ti chiedo di disattivare la scheda X e non la Y e tu SKY mi accetti per iscritto la richiesta, poi non puoi disattivare la scheda Y invece della X, altrimenti vai contro a quanto hai accettato per iscritto
2) I servizi mysky erano attivi sul principale, poi chiesto e trasferiti sul multivision, quindi alla disattivazione dovevano tornare sul principale; poi se, sempre per iscritto, accetti di disattivare la scheda su cui non è attivo il mysky e poi fai il contrario, significa che hai scritto "accettiamo la sua richiesta" senza nemmeno averla letta.

Ah ok!! Adesso e' più chiaro...
Nel tuo primo post si capiva veramente tutt'altro...

Se e' così, come hai scritto nel secondo post, allora hai ragione tu, e hanno sbagliato loro :)
 
Il problema è che, anche inviando tutto a loro per mail (ho allegato anche la loro mail come prova), non è ancora cambiato niente...
Quindi che si può fare? tartassarli di mail? mandare tutto via fax?
Chiedo a voi che siete più esperti...

Grazie.
 
Il problema è che, anche inviando tutto a loro per mail (ho allegato anche la loro mail come prova), non è ancora cambiato niente...
Quindi che si può fare? tartassarli di mail? mandare tutto via fax?
Chiedo a voi che siete più esperti...

Grazie.

secondo me puoi risolverla solo telefonicamente con un commerciale...
prova 02/7070 e imponi di parlare con qualcuno...
 
Lui ha affermato di avere i serviziMySky SOLO sul Multivision
Non è come dice Burchio
 
Effettivamente era proprio così...mysky hd sulla scheda multivision e solo hd sul principale...comunque alla fine niente da fare, ho dovuto ripagare altri 29€ per il mysky...beh almeno ci guadagno un lnb scr, anche se non so cosa farmene...
 
Effettivamente era proprio così...mysky hd sulla scheda multivision e solo hd sul principale...comunque alla fine niente da fare, ho dovuto ripagare altri 29€ per il mysky...beh almeno ci guadagno un lnb scr, anche se non so cosa farmene...

ma allora sei un mago...o meglio sei stato vittima di un errore a monte xkè che io sappia nn poteva esistere...ora hanno regolarizzato...hai subito un condono
 
Indietro
Alto Basso