Disattivazione scheda alla scadenza dell'abbonamento

flown23go ha scritto:
Rimango della mia idea se si accettava l'idea che le partite si potevano vedere gratis sul dtt non venivano fuori sti problemi... tanto un abbonato sky mica paga solo la serie B cosa gli cambiava se uno la vede gratis su un'altra teconologia mah,,,
I problemi son venuti fuori quando sportitalia voleva avere in esclusiva i diritti di posticipi e anticipi (per tutte e due le piattaforme), infatti non mi ricordo in che giornata, alcune gare sono andate solo su SportItalia (sia terrestre che satellitare)

Comunque anch'io se avessi fatto l'abbonamento calcio per seguire la mia squadra, sarei incaxxato di esser costretto a pagare per un anno una cosa che mi è stata promessa, ma che alla fine non mi è stata data.
Penso che sky non l'abbia fatto apposta, ma bisogna vedere come si comporterà nel caso in cui SportItalia vinca la causa.

ragazzi, sono stati + veloci della luce.....!!!!!!!!
Abbonamento scaduto il 30/9---------------disattivazione il 1/10 durante Chievo - Palermo.
Meglio così

un anno di sky scadenza 1/10,
tutto ieri ancora andava,
stamattina ancora ok
boh, cmq non me ne frega nulla, anzi spero disattivino subito, ho già un altro anno di sky "in canna"...:)

Interessante discussione... a me hanno disattivato la domenica pomeriggio al 15° minuto di Cagliari-Inter. Sarò sfigato? :) Bene, non rinnovo più con Sky tanto quelli non ci tengono a me, è evidente. Problemi loro :D

Mi sono accorto che ci sono un sacco di disdette... mi trovo in bella compagnia. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso