disattivazione sky go non richiesta

bobix

Digital-Forum Senior
Salve,

ieri ho deciso di modificare uno dei due dispositivi su cui usufruire del servizio Sky Go (passaggio da un tablet Samsung a uno Asus). Dato che sul nuovo tablet ricevevo sempre il messaggio di errore 1023, ho provato a chiamare il servizio clienti di Sky per cercare di risolvere il problema immaginando comunque che non sarebbe servito a molto, ma almeno il tentativo volevo farlo. Mi hanno collegato al loro call center in Albania ed è successo che l'operatrice mi ha detto che non riusciva a fare nulla dato che i sistemi erano bloccati ripromettendosi di chiamarmi verso le 16. Ovviamente alle 16 non mi ha chiamato nessuno (ma questo lo immaginavo). Verso le 17 volevo richiamare per chiedere chiarimenti ma prima di chiamare ho provato a vedere la situazione sul mio tablet (cosa che faccio sempre prima di chiamare il servizio clienti Sky). Ho riscontrato che il servizio Sky Go non risultava più attivo e non riuscivo in alcun modo a riattivarlo. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha comunicato che non si poteva più riattivare lo Sky Go perchè ho meno di un anno di anzianità dato che da aprile è cosi ma io avevo il servizio attivo in quanto ero abbonato da dicembre.

Cosa posso fare per farmi riattivare il servizio?

Edit: ieri sera mi hanno richiamato e mi hanno ripristinato il servizio anche se l'errore 1023 rimane

Indietro
Alto Basso