Disattivazione SkyOnDemand

nitro980

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
non so se qualcuno già ha avuto il mio stesso problema ed ha già scritto
Da questo primo pomeriggio mi sono accorto che non ho più attivo l'ondemand(fino a ieri sera ha funzionato tutto correttamente)
Inizialmente ho pensato fosse un problema di rete ma escluso questo ed accendendo al mio fai da te mi sono accorto che l'ondemand non compare più tra i servizi attivi sul mio abbonamento.
La cosa strana è che nella pagina di gestione dei servizi,lo stesso invece sembra attivo sulla smart card.. Ho provato prima a riattivarlo direttamente dal decoder ma è stato inutile poichè compare un messaggio che al momento il servizio non è disponibile,dopodichè,ho provato a disattivarlo(operazione andata a buon fine)ed adesso mi ritrovo a non poterlo riattivare. In pratica nella gestione dei servizi non c'è più la seszione on demand dove poter dare il consenso alla privacy e quindi attivare il servizio.
Qualcuno sa se è una cosa momentanea?
Che succede??

La composizione del mio abb è quella in firma
Ciao e grazie

Telefona al 027070... non mi dire che hai qualche sconto o sei reduce da una retention/re connection.

Telefona al 027070... non mi dire che hai qualche sconto o sei reduce da una retention/re connection.

Ho chiesto in chat e mi hanno detto che potrebbe essere un problema momentaneo.
Ho uno sconto da retention fatta ad ottobre scorso e fin'ora non ho mai avuto problemi(si sono ricordati solo adesso di me dopo 6 mesi??:mad::mad:) con l'on demand come potrebbe o accade con sky go..
Inoltre mi pare che l'on demand non subisca "ritorsioni" come sta accadendo con sky go....

Edit: Ho aderito ad una reconnection e non una retention

Ultima modifica:
Io sono reduce da reconnection 2 giorni fa e anche a me non funziona... dal fai da te lo vedo attivo... in fase di registrazione mi hanno comunque confermato su mia richiesta la presenza di ondemand

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma difatti quando ho aderito alla reconnection era stato espressamente detto che avrei mantenuto tutti i servizi tranne Sky go... Più tardi chiamo il servizio clienti e vi aggiorno

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!

Si sapeva che un giorno OnDemand avrebbe fatto la fine di SKY Go per le offerte di retention/reconnection. Che sono arrivati a prendere questa decisione? Aspettiamo gli sviluppi.

Si sapeva che un giorno OnDemand avrebbe fatto la fine di SKY Go per le offerte di retention/reconnection. Che sono arrivati a prendere questa decisione? Aspettiamo gli sviluppi.

Si ma secondo me, se mettono in mezzo anche l'on-demand, vengono meno ai termini contrattuali durante la stipula della retention/reconnection visto che all'epoca anche durante la registrazione vocale i servizi tecnologici "tranne sky go" furono espressamente compresi nell'offerta. e forse dovrei avere anche una mail che lo conferma...
Intanto ho chiamato allo 02-7070 e la signorina ha passato la problematica al gruppo che si occupa di queste cose.. Mi ha detto che è effettivamente strano che fino ad adesso è sempre risultato attivo.. BAH!!!!
Prima skygo, adesso on demand... mi starei un pò scocciando...:mad::mad::mad:

Indietro
Alto Basso