Ieri tornando a casa accendo il tv e mi appare la scritta "segnale criptato" tessera non attiva. chiamo il famoso numero 800.........prima che riesco a parlare con il famoso operatore passano circa 30 minuti, espongo il problema ho una easy pay da circa 2 anni con addebito su carta di credito, l'operatore controlla e mi dice con sorpresa da parte mia che da ottobre che non risultano pagate le fatture emesse(tra me e me dico adesso mi bloccate il tutto nn potevate avvisare subito il primo mese) controllo sull' estratto conto della mia carta ed effettivamente nn avevano prelevato io nn avevo mai controllato sinceramente, mi dice di recarmi in banca con dei codici (sia e billing) per sbloccare. Stamane vado in banca espongo la cosa l'operatore controlla la carta di credito dicendo che sta tutto in ordine la carta è attiva e dei codici nn ne sa nulla dove inserirli. in effetti l'anno scorso mediaset aveva sempre prelevato dubbioso richiamo il call center mi dice che non sono insoluto quindi nn mi può far pagare on line ma ci sono fatture aperte e lei è impossibilitata ad evadere i pagamenti mi ha detto di riprovare tra 24 ore perkè faceva un reclamo ufficiale spiegando che nn essendo insoluto nn doveveno togliermi il segnale. aiuto grazie