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Digital-Forum Silver Master
Sono abbonato full MyskyHD+Skyx2, cliente da circa 6 anni.
I pagamenti dell'abbonamento sono solo ed esclusivamente avvenuti tramite RID bancario, in automatico.
Per motivi di lavoro mi trovo spesso all'estero.
Il giorno 03.05.11 mia moglie mi annuncia per telefono che le schede sky non sono operative. Le consiglio di telefonare.
Dal call center le dicono che non è avvenuto il pagamento del mese di aprile.
Le consigliano di pagare subito con carta di credito.
Mia moglie risponde che preferisce contattare la nostra banca per capire cosa sia successo.
Io ritorno, ma posso contattare la banca solo ieri, lunedi' 9 maggio.
In banca si scusano e mi dicono che per errore non si è allineato il RID.
Alle h:14,30 telefono a Sky e spiego l'accaduto: il giovane (di Palermo) mi consiglia di pagare alla Posta su bollettino in bianco. Mi sconsiglia di pagare alla SISAL perchè mi avrebbero richiesto anche l'importo del mese di maggio, e di ritelefonare successivamente per la riattivazione.
Cerco un ufficio postale. Alle h:15,30 ho effettuato il pagamento.
Alle h:16,00 ritelefono a Sky per fornire i codici del bollettino postale pagato. Questa volta la signorina mi dice di richiamare dopo qualche ora per la riattivazione.
Alle 18,00 ritelefono a Sky. La signorina riattiva tutto!
SORPRESA:
Questa mattina in casa ci accorgiamo che le schede sono di nuovo inattive.
Altra telefonata: per la prima volta mi dicono che devo trasmettere la copia del versamento per fax e che i loro colleghi si erano sbagliati: si paga alla SISAL e non alla posta.
Oggi h: 15,30 trasmetto il fax e ritelefono a Sky: devo aspettare circa 4-5 ore per la riattivazione.
Mi sono rotto le scatole: trasmettero' disdetta formale dell'abbonamento da valere alla data di scadenza del contratto.
In circa 6 anni non ho mai chiesto sconti o facilitazioni a cui hanno diritto (per convenzioni varie) sia alcune categorie professionali che gli appartenenti alle FF.AA.
SKY MI HAI DELUSO. TI SEI PERSA IN UN BICCHIER D'ACQUA.
I pagamenti dell'abbonamento sono solo ed esclusivamente avvenuti tramite RID bancario, in automatico.
Per motivi di lavoro mi trovo spesso all'estero.
Il giorno 03.05.11 mia moglie mi annuncia per telefono che le schede sky non sono operative. Le consiglio di telefonare.
Dal call center le dicono che non è avvenuto il pagamento del mese di aprile.
Le consigliano di pagare subito con carta di credito.
Mia moglie risponde che preferisce contattare la nostra banca per capire cosa sia successo.
Io ritorno, ma posso contattare la banca solo ieri, lunedi' 9 maggio.
In banca si scusano e mi dicono che per errore non si è allineato il RID.
Alle h:14,30 telefono a Sky e spiego l'accaduto: il giovane (di Palermo) mi consiglia di pagare alla Posta su bollettino in bianco. Mi sconsiglia di pagare alla SISAL perchè mi avrebbero richiesto anche l'importo del mese di maggio, e di ritelefonare successivamente per la riattivazione.
Cerco un ufficio postale. Alle h:15,30 ho effettuato il pagamento.
Alle h:16,00 ritelefono a Sky per fornire i codici del bollettino postale pagato. Questa volta la signorina mi dice di richiamare dopo qualche ora per la riattivazione.
Alle 18,00 ritelefono a Sky. La signorina riattiva tutto!
SORPRESA:
Questa mattina in casa ci accorgiamo che le schede sono di nuovo inattive.
Altra telefonata: per la prima volta mi dicono che devo trasmettere la copia del versamento per fax e che i loro colleghi si erano sbagliati: si paga alla SISAL e non alla posta.
Oggi h: 15,30 trasmetto il fax e ritelefono a Sky: devo aspettare circa 4-5 ore per la riattivazione.
Mi sono rotto le scatole: trasmettero' disdetta formale dell'abbonamento da valere alla data di scadenza del contratto.
In circa 6 anni non ho mai chiesto sconti o facilitazioni a cui hanno diritto (per convenzioni varie) sia alcune categorie professionali che gli appartenenti alle FF.AA.
SKY MI HAI DELUSO. TI SEI PERSA IN UN BICCHIER D'ACQUA.