Disavventure varie con mediaset premium!

crazyalex

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
14
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia disastrosa esperienza con mediaset premium..

Prima di natale ho avuto la malaugurata idea di fare un abbonamento con decoder a premium.

Dopo diverso tempo arriva il decoder, senza tessera...chiamo e mi dicono che me ne spediscono un'altra.
Arriva la seconda tessera, provo ad attivarla e non riesco, chiamo e mi dicono che non è attivabile perchè me ne hanno spedita un'altra (la terza) ancora visto che secondo loro la seconda si era persa..

La terza scheda arriva dopo 3 settimane, e io nel frattempo mi ero stufato e non l'ho attivata.
Mando quindi raccomandata x il recesso, viene ricevuta, mi chiamano per sapere come mai e mi confermano la chiusura.

Per la restituzione del decoder mi propongono il ritiro da parte loro a 15 euro, che accetto.

Dopo qualche giorno vengo contattato da uno 0125... che mi fissa un appuntamento per il ritiro, e non si presenta nessuno.

Mi richiamano fissando un altro appuntamento e alle mie rimostranze che al primo appuntamento non era venuto nessuno mi dicono che non era colpa loro.

Oggi era il giorno del secondo appuntamento, secondo voi è venuto qualcuno?

Ho chiamato e mi dicono che fanno una segnalazione..

Ora, io non ho parole, ma questa azienda chi la gestisce? Topolino?
 
crazyalex ha scritto:
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia disastrosa esperienza con mediaset premium..

Prima di natale ho avuto la malaugurata idea di fare un abbonamento con decoder a premium.

Dopo diverso tempo arriva il decoder, senza tessera...chiamo e mi dicono che me ne spediscono un'altra.
Arriva la seconda tessera, provo ad attivarla e non riesco, chiamo e mi dicono che non è attivabile perchè me ne hanno spedita un'altra (la terza) ancora visto che secondo loro la seconda si era persa..

La terza scheda arriva dopo 3 settimane, e io nel frattempo mi ero stufato e non l'ho attivata.
Mando quindi raccomandata x il recesso, viene ricevuta, mi chiamano per sapere come mai e mi confermano la chiusura.

Per la restituzione del decoder mi propongono il ritiro da parte loro a 15 euro, che accetto.

Dopo qualche giorno vengo contattato da uno 0125... che mi fissa un appuntamento per il ritiro, e non si presenta nessuno.

Mi richiamano fissando un altro appuntamento e alle mie rimostranze che al primo appuntamento non era venuto nessuno mi dicono che non era colpa loro.

Oggi era il giorno del secondo appuntamento, secondo voi è venuto qualcuno?

Ho chiamato e mi dicono che fanno una segnalazione..

Ora, io non ho parole, ma questa azienda chi la gestisce? Topolino?

No :D altrimenti non saresti qui a sfogarti e giustamente lamentarti..
Purtroppo hai speso dei soldi per tutte queste operazioni.. altrimenti ti consiglierei che si sbattano loro per risolvere i problemi..:mad:
 
Indietro
Alto Basso