Ciao a tutti.
Vi racconto la mia disastrosa esperienza con mediaset premium..
Prima di natale ho avuto la malaugurata idea di fare un abbonamento con decoder a premium.
Dopo diverso tempo arriva il decoder, senza tessera...chiamo e mi dicono che me ne spediscono un'altra.
Arriva la seconda tessera, provo ad attivarla e non riesco, chiamo e mi dicono che non è attivabile perchè me ne hanno spedita un'altra (la terza) ancora visto che secondo loro la seconda si era persa..
La terza scheda arriva dopo 3 settimane, e io nel frattempo mi ero stufato e non l'ho attivata.
Mando quindi raccomandata x il recesso, viene ricevuta, mi chiamano per sapere come mai e mi confermano la chiusura.
Per la restituzione del decoder mi propongono il ritiro da parte loro a 15 euro, che accetto.
Dopo qualche giorno vengo contattato da uno 0125... che mi fissa un appuntamento per il ritiro, e non si presenta nessuno.
Mi richiamano fissando un altro appuntamento e alle mie rimostranze che al primo appuntamento non era venuto nessuno mi dicono che non era colpa loro.
Oggi era il giorno del secondo appuntamento, secondo voi è venuto qualcuno?
Ho chiamato e mi dicono che fanno una segnalazione..
Ora, io non ho parole, ma questa azienda chi la gestisce? Topolino?
Vi racconto la mia disastrosa esperienza con mediaset premium..
Prima di natale ho avuto la malaugurata idea di fare un abbonamento con decoder a premium.
Dopo diverso tempo arriva il decoder, senza tessera...chiamo e mi dicono che me ne spediscono un'altra.
Arriva la seconda tessera, provo ad attivarla e non riesco, chiamo e mi dicono che non è attivabile perchè me ne hanno spedita un'altra (la terza) ancora visto che secondo loro la seconda si era persa..
La terza scheda arriva dopo 3 settimane, e io nel frattempo mi ero stufato e non l'ho attivata.
Mando quindi raccomandata x il recesso, viene ricevuta, mi chiamano per sapere come mai e mi confermano la chiusura.
Per la restituzione del decoder mi propongono il ritiro da parte loro a 15 euro, che accetto.
Dopo qualche giorno vengo contattato da uno 0125... che mi fissa un appuntamento per il ritiro, e non si presenta nessuno.
Mi richiamano fissando un altro appuntamento e alle mie rimostranze che al primo appuntamento non era venuto nessuno mi dicono che non era colpa loro.
Oggi era il giorno del secondo appuntamento, secondo voi è venuto qualcuno?
Ho chiamato e mi dicono che fanno una segnalazione..
Ora, io non ho parole, ma questa azienda chi la gestisce? Topolino?