dischi 78 giri di Mussolini

• Creatore Discussione Creatore Discussione miky80
  • Data di inizio Data di inizio
M

miky80

Circa 20 anni fa quando i miei hanno acquistato casa dove abitiamo ora, nello scantinato abbiamo trovato dei dischi 78 giri in buono stato con i discorsi di Mussolini, se dovessi rivenderli quanto varrebbero? Anche perchè non li ho mai sentiti visto che non abbiamo l'apparecchiatura adatta

chissà....magari a 78 giri vale ancora qualcosa :)
peccato perchè giorni fà si è svolta una kermesse sul "vinile"
che comprendeva tutti i generi e le età.
lì avresti trovato sicuramente risposte!

si ma questi so 45 giri "moderni" quei 78 che ho pesano 1 kg a disco tra poco per quanto so spessi, si vede che so stravecchi, su ebay non ci penso a vendere, indagherò prima, grazie per le dritte;)

Io non li venderei MAI:evil5:
Proprio se vuoi..... possiamo fare uno scambio con 25dvd della storia del Duce:D
N.B. Tutti i dischi per 1 solo dvd:badgrin:

LOUISINO ha scritto:
Proprio se vuoi..... possiamo fare uno scambio con 25dvd della storia del Duce:D
:D io non saprei proprio che farmene:lol: in vinile ho molti lp ma di metallo pesante:5eek: però:D i nostalgici ci sono ovunque:lol: :lol:

LOUISINO ha scritto:

Chissà perchè ma secondo me Louisino non mi sembra un tipo di sinistra :lol: :lol: :lol:

boni, ragazzi , non cominciamo con la politica! :evil5:
Anche se avete fatto allusioni simpatiche, qualcuno potrebbe "allargare" il discorso ed allora : zac!

babbacall ha scritto:
Chissà perchè ma secondo me Louisino non mi sembra un tipo di sinistra :lol: :lol: :lol:
Sono solo una persona a cui piace la storia:evil5:
Ho qualcosa anche del CHE, se è per questo:evil5:
Quello che volevo far intendere è che sono cose talmente rare che una persona dovrebbe pensarci 1000 volte prima di disfarsene;)

Pensa che il figliastro ha letto e li custodisce gelosamente tutti i tomi della 2 .a guerra Mondiale ad opera di Winston Churchill! :D

LOUISINO ha scritto:
Sono solo una persona a cui piace la storia:evil5:
Ho qualcosa anche del CHE, se è per questo:evil5:
Quello che volevo far intendere è che sono cose talmente rare che una persona dovrebbe pensarci 1000 volte prima di disfarsene;)
certamente luis.:D le mie sono piccole battutine tanto pe ride:D e comunque in casa mia non troverai niente di politico:D di nessun colore,però dato che sono appassionato di cose d'epoca quei dischi li custodirei comunque

Sarei molto interessato all' acquisto ma solo se sono in buon stato:D

Indietro
Alto Basso