cigriffo
Digital-Forum Senior Plus
buongiorno a tutti, ho problemi al mio portatile, ieri sera formatto e ripristino con i dischi originali,
ma arrivato quasi alla fine si blocca, l'ho anche lavato, ma non c'è nulla da fare!
ho un disco che mi ha prestato un amico con windows xp home edition ( lo stesso originale che monta il mio portatile)
ma alla fine dell'installazione mi dice che mi rimangono 30 giorni per continuare ad usarlo????!!!!
ho prelevato 2/3 file che potevano togliere questo limite, ma puff, il portatile non si riavvia più!
che palle! riformatta tutto da capo,però prima di rimetterci qualcosa volevo chiedere consiglio a voi
1: su emule esiste un file che toglie la protezione su xp home?
2: metto windows 98 s.e.?
vi prego aiutatemi
sinceramente non mi và di comprare un windows xp home nuovo!
fatemi sapere al più presto, adesso accompagno mio figlio a scuola
a dopo
ma arrivato quasi alla fine si blocca, l'ho anche lavato, ma non c'è nulla da fare!
ho un disco che mi ha prestato un amico con windows xp home edition ( lo stesso originale che monta il mio portatile)
ma alla fine dell'installazione mi dice che mi rimangono 30 giorni per continuare ad usarlo????!!!!
ho prelevato 2/3 file che potevano togliere questo limite, ma puff, il portatile non si riavvia più!
che palle! riformatta tutto da capo,però prima di rimetterci qualcosa volevo chiedere consiglio a voi
1: su emule esiste un file che toglie la protezione su xp home?
2: metto windows 98 s.e.?
vi prego aiutatemi
sinceramente non mi và di comprare un windows xp home nuovo!
fatemi sapere al più presto, adesso accompagno mio figlio a scuola
a dopo