dischi ripristino portatile danneggiati, aiuto!

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
buongiorno a tutti, ho problemi al mio portatile, ieri sera formatto e ripristino con i dischi originali,
ma arrivato quasi alla fine si blocca, l'ho anche lavato, ma non c'è nulla da fare!
ho un disco che mi ha prestato un amico con windows xp home edition ( lo stesso originale che monta il mio portatile)
ma alla fine dell'installazione mi dice che mi rimangono 30 giorni per continuare ad usarlo????!!!!
ho prelevato 2/3 file che potevano togliere questo limite, ma puff, il portatile non si riavvia più!
che palle! riformatta tutto da capo,però prima di rimetterci qualcosa volevo chiedere consiglio a voi
1: su emule esiste un file che toglie la protezione su xp home?
2: metto windows 98 s.e.?
vi prego aiutatemi
sinceramente non mi và di comprare un windows xp home nuovo!
fatemi sapere al più presto, adesso accompagno mio figlio a scuola
a dopo

ma che problema hai quando metti xp ci metti il seriale del tuo portatile e poi fai la registrazione

maxsatII ha scritto:
ma che problema hai quando metti xp ci metti il seriale del tuo portatile e poi fai la registrazione
la registrazione???
è una copia, come faccio?
io il disco originale di ripristino ce l'ho, però è danneggiato!
cosa e come mi consigliate di fare?
ciao

sotto il NB ci deve essere l'adesivo con il produt key, se il disco del tuo amico non ti chiede il produtkey non fai altro che utilizzare le tante utili per cambiare produtkey e poi fai la registrazione

maxsatII ha scritto:
sotto il NB ci deve essere l'adesivo con il produt key, se il disco del tuo amico non ti chiede il produtkey non fai altro che utilizzare le tante utili per cambiare produtkey e poi fai la registrazione
infatti cosi ho fatto
ho reinstallato di nuovo, ho provato con il codice della mia licenza e non funzionava(?) ho inserito una key presa in giro ed era ok
poi ho cambiato key e fatta simulazione e sembra fungere
ciao

Per non avere nessun problema devi avere un disco originale di xp HE o PRO a secondo del tuo produt-key.
Se per caso hai usato una versione Pro con PKEY Home è normale che non funzioni.
Se invece hai usato un cd per la versione del tuo PKEY e non te lo prende (quando lo inserisci) controlla bene i numeri e lettere che inserisci e considera che è molto facile sbagliarsi tra 8 e B che se c'è un 0 e sempre zero e mai O, il fatto che il tuo disco è rovinato non vuol dire che il Pkey non sia valido con altri CD l'unico problema, se si puo chiamare problema, e che quando hai fatto tutto e devi registrarti (autenticare la copia) se hai fatto già più di tre attivazioni con quel Pkey è possibile che devi chiamare Microsot e fare la procedura per avere una nuovo codice di attivazione.

Indietro
Alto Basso