disco NDAS compilare in linux

morphina

Digital-Forum New User
ciao, oggi ho provato un box estreno LAN NDAS è eccezionale solo che usa dei drivers suoi e non è possibile condiverlo con il dreambox ho guardato alla casa è c'è una miriade di driver per linux ma non saprei proprio quele utilizzare, o se bisogna ricompilarli per il dream, se qualcuno bravo in linux mi darebbe una mano sarebbe una cosa gradita, grazie.
ciao

Hai provato a fare il "mount" come se stessi condividendo quello di un pc?

no non ho provato perchè anche sul pc c'è un drive da installare ed anche sul pc si fa un mount quindi credo siano drive di base linux al sito della casa la XIMETA ci sono i drive per linux però io saprei proprio quale pigliare ci sono linux di tutte le specie anche perchè in effeti non so manco che linux monta il dream, nel sito XIMETA ci sono i sorgenti belli e pronti, quindi un pratico che ci sa smanettare credo non ci metta molto a ricompilare per il dream, al cosa è interessante perchè questo protocollo NDAS è VELOCISSIMO ed il dream lo vedrebbe come un dico interno, quindi penso al 500 o al 5620 che potrebbe avere un qualcosa in + per poter registrare fare backup ed altro.
ciao e grazie.

si il mount lo fatto ed il dream lo vede però con il computer acceso se spengo il compure non va + perchè è proprio questo protocllo NDAS che vuole dei drivers per funzionare non ci sono indirizzi ip e nulla solo il driver.

Mizzica, amico morphina.
Mi è venuto mal di testa a leggere i tuoi post.
Ma costa così tanto usare un pochino di punteggiatura in più? :5eek:
Anche perchè si rischia di fraintendere il problema ed allungare il tempo per risolvere il medesimo.
Ciao. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso