Disco pieno my sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inesperto85

Digital-Forum Senior Plus
Ciao oggi mentre vedevo una registrazione si riavvia il my Sky da solo e alla sua accensione mi da disco pieno anche se avevo più del 20 per cento..... non voglio formattare perché ho molte registrazioni come posso risolvere? Ciao e grazie

Ciao oggi mentre vedevo una registrazione si riavvia il my Sky da solo e alla sua accensione mi da disco pieno anche se avevo più del 20 per cento..... non voglio formattare perché ho molte registrazioni come posso risolvere? Ciao e grazie
Anche a me circa un'ora fa stessa cosa. Il MySkyHD si è riavviato da solo, e alla sua accensione l'hard disk ha perso circa il 15% del suo spazio. Prima avevo il 30% libero, adesso ne ho il 18% libero! Che è successo??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sicuramente hanno inviato il pacco serie tv on demand che prevede la visione di oltre 50 serie tv a vostro piacimento e quando volete, ovviamente per accedere a questo servizio gatuito per chi ha il pacco famiglia in su vi hanno impestato hd portando via almeno il 20% del vostro disco.
Presumo questo non potendo verificare di persona la cosa.

Sicuramente hanno inviato il pacco serie tv on demand che prevede la visione di oltre 50 serie tv a vostro piacimento e quando volete, ovviamente per accedere a questo servizio gatuito per chi ha il pacco famiglia in su vi hanno impestato hd portando via almeno il 20% del vostro disco.
Ma io non ho il pack Famiglia e non posso usufruirne comunque!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Puoi spiegarti meglio? io non attacco mai il my sky ad intenet e nell on demand scelti per te queste 50 serie non le vedo

Questa cosa va risolta.. Non ho pacco famiglia.. Non mi importa nulla del servizio on demand.. Ma mi fa girare questa cosa che mi tolgono 20% di spazio a **** a loropiacimento.. Aquesto punto che pago a fare il mysky se me lo occupano loro!?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se vogliono mettere le cose on demand.. Le mettano IN STREAMING!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

successo anche a me, non me ne frega niente dell'on demand io voglio registrare quello che voglio io, che risolvessero presto 'sta cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso