Disconnessione Bluetooth su Sony SW2

damiano1987

Digital-Forum Master
ogni tanto durante la giornata si disconete il Bluetooth a lo smartwatch come mai? lo ho aquistato una setimana fa.
lo ho acocpiato con un lgl90.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Dice che non sono presenti aggiornamenti e ora che faccio?

Se io lo sostituisco puo essere. Che mi fa lo stesso problema?

Non sono riuscito ha eliminare ordine.<br />
Posso fare che quando viene il coriere non lo apro?<br />
Nel messagio dice che nel secondo tentativo viene provato a fare il reso.

Non ho capito, se lo stai già utilizzando a cosa ti riferisci? Che cosa devi rifiutare dal corriere?

Orologio gli e lo devo dare indietro al coriere io non lo voglio piu dare indietro

Mi spiace ma continuo a non capire, su quale sito hai comprato questo smartwatch? Hai fatto la richiesta per il reso e ora hai cambiato idea? Ho capito bene?

Il coriere mi ha eliminato ordine come richiesto stanotte.
Il coriere e sda.

posso chiederti se lo stai usando con lollipop ? ho letto che il supporto del sw2 si è fermato a kitkat..è vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si lo sto usando con lolipop.
E ora ce qualche soluzione?

difatti dicevano nei feedback di g.play che non era più supportato da kitkat in su..quindi non usciranno più nuovi aggiornamenti e diversi , anche inferociti, lamentavano disconnessioni e mancanza di notifiche.. fammi sapere se risolvi perché nel caso , visti i prezzi in discesa, me lo prendevo anch'io

se può esserti utile ho letto che va attivata la notifica dalle impostazioni del Bluetooth.

Che vuoi dire che va attivata notifica dal bluetut?
Se risolvo ti aviso.

Se non riesco ho intensione di prendermi un cel ericson della sony la sony mi ha asicurato che e compatibile.

Che vuoi dire che va attivata notifica dal bluetut?
Se risolvo ti aviso.

Se non riesco ho intensione di prendermi un cel ericson della sony la sony mi ha asicurato che e compatibile.

Non ho idea perché era una recensione su Google play e non ho idea che volesse dire, non avendo mai avuto uno smart watch.. Vallo a vedere di persona, basta che scorri i feedback della gente
aspetto tue notizie.comunque ti funziona tutto ? Notifiche whatsapp ? chiamate perse ? altre app di terze parti ?

Funziona tutto il fatto e solo il bluetooth che si disconette spesso ed e un po fastidioso.

Lo provato su un ngm forward ed il problema del bletooth e lo stesso.
Quindi il problema non e lolipop.

Funziona tutto il fatto e solo il bluetooth che si disconette spesso ed e un po fastidioso.

Lo provato su un ngm forward ed il problema del bletooth e lo stesso.
Quindi il problema non e lolipop.

e be allora dei problemi li da..avevano ragione a lamentarsi..

Diciamo che si puo sorvolare.
Pero qualche soluzione deve starci.

Diciamo che ho risolto.

Ho preso questo progama del bluetoth e quando capita che si disconette fa tutto automatico solo raramente devi acendere e spegnierlo orologia.

Unico problema e che mi scarica troppa batteria al orologgio questa ap ieri mi e durato 1 giorno e 7 ore quando in genere mi dura due giorni e mezzo sue giorni.

Ma questo puo esere che lo fa solo accopiato col mio cel.

Ti mandoil link del ap via mp.

grazie, anche se non mi occorreva..per ora non ho ancora acquistato nessun smartwatch ma può essere utile in futuro (auricolari Bluetooth che scollego manualmente e simili)

Indietro
Alto Basso