Disconnessione dal forum

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
....non sapevo se postare qui o nella sezione pc e windows per esporre il mio problema: molte volte spengo il pc senza essere uscito da digital forum usando la voce "Esci", quindi, alla successiva visita del forum, mi ritrovo a volte già collegato. Questo accadeva anche con la vecchia versione del D.F..Dove sbaglio?

Quando ti logghi metti il segno di spunta su ricordami?

Oppure hai per caso attiva sul browser l'opzione salva pw?

Sconsiglio di lasciare attiva sui browser l'opzione ricorda moduli e salva pw

Su firefox ,andare su Strumenti----->opzioni----->sicurezza e togliere il segno di spunta su ricorda pw ,invece su privacy ,togliere la spunta su conserva cronologia ricerche e moduli

Quando ti logghi metti il segno di spunta su ricordami?

Oppure hai per caso attiva sul browser l'opzione salva pw?

Sconsiglio di lasciare attiva sui browser l'opzione ricorda moduli e salva pw

Su firefox ,andare su Strumenti----->opzioni----->sicurezza e togliere il segno di spunta su ricorda pw ,invece su privacy ,togliere la spunta su conserva cronologia ricerche e moduli
Ercolino grazie innanzi tutto per questo dettaglio. Io ho installato da circa 3 settimane firefox al posto di chrome e conunque di default era spuntata la casella ricorda password (e ho tolto la spunta) , mentre quella in "privacy" gia' di default non era spuntata.

...sembra proprio che togliere spunte e non memorizzare le password risolva il mio quesito. Grazie, forse è un po' meno pratico riloggarsi, ma c'è più sicurezza....quindi....stay tuned !

Ultima modifica:
Si anche io da tempo non lascio nulla memorizzato o spuntato e questo per ovvie ragioni di sicurezza, credo infatti sia questo il motivo per cui viene consigliato di tenere sempre tutti gli accessi non memorizzati e disattivati. ;)

Indietro
Alto Basso