Disconnessione Ethernet

Colours93

Digital-Forum Gold Master
Salve.Ultimamente durante la giornata ho notato che appena accendo il pc il modem essendo collegato con l'ethernet si disconnette,cioè cade la linea,aspetto un minuto e poi è di nuovo tutto ok.Il modem è un Technicolor tg582n.Chi può aiutarmi?Grazie;)

Verifica e posta i tuoi valori di snr e attenuazione del tuo router.

Il telefono risulta disturbato quando chiami/ricevi telefonate?

No si sentono bene,solo un telefono appena alzo la cornetta è un po disturbato. Il modem è collegato alla presa principale.Il problema sorge quando appena accendo il pc fisso ad un certo punto la spia ethernet,broadband e internet iniziano a lampeggiare.Qui stanno i valori
http://postimg.org/image/4c6ot5sgh/

Appena accendi il pc o appena è pronto il sistema e chiede le credenziali il pc ? Come si collega al modem, tramite WiFi o cavo di rete ? Il pc è' l'unico dispositivo che usa il modem ?

Appena accendi il pc o appena è pronto il sistema e chiede le credenziali il pc ? Come si collega al modem, tramite WiFi o cavo di rete ? Il pc è' l'unico dispositivo che usa il modem ?
Avvolte appena accendo il pc e avvolte quando navigo su internet.Allora ho un solo pc fisso collegato all'ethernet,tramite wifi solo telefoni

Assicurati che su tutte le prese dove è collegato un telefono ci sia il filtro adsl

Allora il pc non dovrebbe essere la causa del problema.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Assicurati che su tutte le prese dove è collegato un telefono ci sia il filtro adsl
Si tutte le prese hanno filtri adsl

Allora il pc non dovrebbe essere la causa del problema.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
e cosa potrebbe essere,forse mancano i driver adatti?Il mio sistema è win 10 64 bit però i driver dell'ethernet sono solo per windows 7

Indietro
Alto Basso