Discovery channel ha cambiato logo

spalla72

Digital-Forum Senior
Come da titolo voglio segnalare che dopo tempo immemore è cambiato il logo di discovery!!!!

Invece del logo avrebbe fatto meglio a cambiare palinsesto.
Ormai quando guardo discovery mi sembra di essere nell'officina di Mario, il mio meccanico.
La maggiorparte dei suoi programmi sono interessanti quanto una colica renale.:mad:

Ma la programmazione di Civilization non doveva confluire in Discovery?????? :eusa_wall: :eusa_wall:

se vede che la discovery nn l'ha + ritenuto necessario...giusto sbagliato...tanto nn ci si può far nulla

Ok, però la smettano di propormi quasi a tutte le ore quel Top Gear, lo odio! :mad:

Interessante l'articolo del link pensassero a renderlo veramente intelligente il loro intrattenimento perchè Discovery sta davvero raschiando il fondo del barile con serie che trovo inguardabili, ormai le cose che si possono guardare senza essere schifati sono davvero pochissime....

bhà, Discovery è crollato miseramente, ci sono serie che sono assolutamente stupide e fuori dal contesto di un canale come discovery.... bha........

fabio656 ha scritto:
bhà, Discovery è crollato miseramente, ci sono serie che sono assolutamente stupide e fuori dal contesto di un canale come discovery.... bha........

Già purtroppo, cioè non è che sono stupide, è che non sono focalizzate sul tema che il canale deve trattare, stesso discorso per History con la storia.
Mi piacerebbe molto un canale BBC fatto bene, una specie di Atlantide di La7.
Chissà se ci regalano qualcosa della documentaristica della BBC, credo sia la migliore e non ne abbiamo su Sky.

Anakin83 ha scritto:
Mi piacerebbe molto un canale BBC fatto bene, credo sia la migliore e non ne abbiamo su Sky.

Su questo sono d'accordissimo!! Magari!!:D

Sono d'accordo anche io, i documentari BBC sono i migliori. Fatti davvero bene e molto interessanti.

E pensare che quando attivai il primo abbonamento satellitare con la defunta "stream TV", Discovery CH era il mio canale preferito... Nulla a che spartire con la qualità dei programmi attuali. Secondo me dovrebbero virare e tornare quello che erano agli inizi...

Il logo ecc sono cambiati? Qualcuno può postare qualche screenshot o video...Grazie

Cambiati solo i bumper, più avanti forse anche i promo, adesso sono in 16:9 e in HD nativo, finalmente! :)

osucci ha scritto:
Cambiati solo i bumper, più avanti forse anche i promo, adesso sono in 16:9 e in HD nativo, finalmente! :)
je l'hanno fatta! :)

come si poteva stare nel 2012 con i bumper in Sd e in 4:3 in un canale HD...lo sapevano solo loro :lol:

Anche perché gli altri canali HD avevano tutti la grafica in 16/9 HDnative. Non so che scelta avessero fatto per il canale flagship :D

Indietro
Alto Basso