Discovery Channel torna ad occuparsi di cultura

ilsardo

Digital-Forum Master
Dopo una lunga e penosa attesa sembrerebbe che la "rete ammiraglia" del gruppo Discovery, stia, per cosi dire, tornando sulla retta via è portando dei miglioramenti alla sua programmazione.

SERIE:
Jurassic war
Disastro preistorico
Mega beast
Pianeta furioso
Chi era Gesù
X Machines

Speciali di circa due ore:
1916: squali all'attacco
Viaggio al centro della Terra

Sebbene questi ultimi due erano gia andati in onda più volte su civilisation, spero che questo, per ora, leggero cambiamento di programmazione diventi più netto nelle prossime settimane, insomma meno lavori sporchi e più cultura.

Parrebbe ... in piu', sembrerebbero aumentate le ore di programmazione in HD nativo. Spero stiano pian piano rinsavendo.
bye

Under New York

Sinceramente non ho abbastanza elementi per poter constatare se c'è stata un'evoluzione qualitativa di Discovery Channel... L'altra sera però ho visto un bel documentario di un'ora intitolato "Under New York" nel quale venivano illustrati (in modo molto accattivante) i principali aspetti connessi alla gestione del servizio idrico dello stato di New York (tubature, bacini idrici, costruzione e scavi per nuovi impianti, pompe e serbatoi, etc.). A presentarlo c'erano due giovani ingegneri statunitensi, un ragazzo ed una ragazza. E mi sembrava pure in HD nativo.
Veramente molto interessante e ben fatto! Lo consiglio a tutti nel caso dovessero darlo in replica prossimamente.

l'ho visto...e diciamo che è troppo sensazionalista...si meravigliano anche che l'acqua cada verso il basso....WOOOOOOOOWWWW

xò è interessante

Indietro
Alto Basso