Discovery Channel

Elfygno

Digital-Forum New User
SALVE A TUTTI ,
premium gallery ha guasi tutto, cinema, sport, telefilm, disney channel, perchè non completano l'offerta con un bel Discovery Channel?
forse è una richiesta strana ma da quando non ho più sky
ne sento la mancanza.

ELFYGNO ha scritto:
SALVE A TUTTI ,
premium gallery ha guasi tutto, cinema, sport, telefilm, disney channel, perchè non completano l'offerta con un bel Discovery Channel?
ne sento la mancanza.
per il momento non sono previsti progetti in questa direzione,dovrai continuare ad usare sky

ELFYGNO ha scritto:
SALVE A TUTTI ,
ne sento la mancanza.
Ora come ora non si potrebbe nemmeno fare visto che ci sono tutti e tre i mux strapieni...

ELFYGNO ha scritto:
SALVE A TUTTI ,
ne sento la mancanza.

Forse più avanti sì! quando c'è un posto disponibile!!

spero proprio di no... discovery channel è peggiorato tantissimo:5eek: è inguardabile

è meglio un canale di documentari prodotto da mediaset:D

ecco appunto...molto meglio un canale documentaristico magari con produzioni BBC piuttosto che quei docu-entertainment di discovery

Come era il vecchio MT Channel, con le serate BBC.... Che nostalgia

wildsea80 ha scritto:
spero che prima o poi ci si arrivi ;)

Una cosa per volta. Ora era più giusto ampliare l'offerta cinema. Più in la chissà anche se la banda a disposizione non è molta. O dovrebbero eliminare alcuni canali o acquisire nuove frequenze.

beh penso che ora come ora, ome già detto da altri, non ci sia posto! Con lo switch-off un bel canale di documentari sarebbe bello e non necessariamente pay!:D

beh dell'arrivo di un canale di documentari si è sempre parlato, però per ora non si sa se partirà....

Mi pare ne parlò addirittura Piersilvio in persona un anno fa a margine della conferenza stampa di Giugno per la presentazione della nuova offerta Gallery. Io comunque un canale documentari lo riterrei inutile per Mediaset Premium perché un solo canale risulterebbe molto ripetitivo quindi o si fanno molti canali come su Sky, ma sul digitale non si può, o si lascia perdere...

Molte delle cose che vanno su Discovery Channel sono fatte insieme alla BBC basta guardare quando ci sono i titoli di coda....

Ciao ciao ;) ;)

Un canale di documentari sul dtt potrebbe anche essere fattibile, ma purtroppo i signori di mediaset hanno riempito i loro mux mettendo inutili canali +1 e hanno caricato di canali per bambini (quando bastava semplicemente disney channel, e hiro), visto che parte di cartoon network la copre boing e parte di playhouse, la copre DC, si sarebbe fatto spazio per altri canali di altri generi, magari anche gratuiti

ma scusate qualcosa di free no.. ma questo dtt e' nato x fare solo canali pay mi sembra una presa in giro

steve87 ha scritto:
per essere precisi bis era ufficiale, puoi è andata a finire come tutti sappiamo...

scusate l'ignoranza ma che è successo a bis?? doveva uscire assieme ad iris ma non se ne è fatto nulla. Che fine ha fatto??

alecatania95 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma che è successo a bis?? doveva uscire assieme ad iris ma non se ne è fatto nulla. Che fine ha fatto??
beh, possiamo quasi dire che sia approdato su SKY (Mediaset Plus), anche se B!S doveva trasmettere le cose degli anni 70-80...
Comunque penso che uscirà a breve, visto che da SKY è possibile che tolgano i canali Mediaset, TI Media e Rai (incluso RaiSat)

Indietro
Alto Basso