Discovery completa acquisizione di Scripps Network e cambia il nome in Discovery Inc.

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Discovery Communications, Inc. (Nasdaq: DISCA, DISCB, DISCK) ha annunciato oggi di aver completato con successo la propria acquisizione di Scripps Networks Interactive Inc...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

Non mi entusiasma, sarà sempre più una company focalizzata sul real life entertainment...(molto pettinate secondo me, tanto che sinceramente ha stufato), molto americanate e poco europee.

Ottima notizia per Discovery Italia che ottiene una LCN vicina a Real Time ;) (e probabilmente fra poco gliene si libera anche un'altra vicino a D-Max).

food network adesso è totalmente discovery, allora.

(inb4 chiudono uno tra travel channel e discovery travel & living, scommetto sul secondo)
Ma Travel&Living ormai è solo più in Italia, dove non abbiamo mai avuto Travel Channel :eusa_think: ...potrebbe pure rimanere dov'è ;-)

Non sapevo a quale discussione allacciarmi, ma qui credo vada bene

Su Facebook ho beccato stamattina una sponsorizzata di Travel Channel di una donna e un uomo che provavano uno degli scivoli più alti del mondo con la maggior pendenza.
Se hanno scelto di fare pubblicità anche su territorio italiano, allora, forse...

Su Facebook ho beccato stamattina una sponsorizzata di Travel Channel di una donna e un uomo che provavano uno degli scivoli più alti del mondo con la maggior pendenza.
Se hanno scelto di fare pubblicità anche su territorio italiano, allora, forse...

Ma era in italiano?

se era in italiano... forse discovery t&l chiude come penso?

se era in italiano... forse discovery t&l chiude come penso?

strano, visto che su discovery T&L vanno moltissimi (quasi tutti) programmi) anche in prima tv che di viaggi hanno poco a che fare, sono dedicati a oggetti, case storiche, arredamento e simili che in un canale tipo Travel Channel non ci azzeccano niente.

strano, visto che su discovery T&L vanno moltissimi (quasi tutti) programmi) anche in prima tv che di viaggi hanno poco a che fare, sono dedicati a oggetti, case storiche, arredamento e simili che in un canale tipo Travel Channel non ci azzeccano niente.
Secondo me la cosa migliore infatti sarebbe un rebranding e rinominarlo DLife, come in alcuni Paesi...

Per me sarebbe ottimo :D
Un'alternativa soft di Doctor's Life

Ma era in italiano?

Il video era di sicuro in inglese. Ora che ci penso non mi pare fosse accompagnato da una didascalia

Edit: Aggiungo che in passato ho visto anche molte sponsorizzate di Food Network, sempre con video in inglese

Non ci sono canali doppioni tra Discovery e Scripps, non verranno chiusi canali per questo motivo.

Per quanto riguarda Travel Channel l'arrivo dipenderà da Sky, se Sky è interessata ad averlo nella sua offerta.

Indietro
Alto Basso