In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Se mi abbono il 3 gennaio riesco ad evitare HBO per vedere gli Australian Open? Almeno pago 8€ e non di più

Direi di sì, a meno che di punto in bianco non blocchino i nuovi abbonamenti ma tecnicamente fino alla fine delle Olimpiadi il servizio è garantito, quindi....

Sembrava tutto bello, ma prima che scendessero gli ultimi 8 della seconda manche maschile è apparsa.
Io ho continuato a vederla senza pubblicità. Anche oggi. L'unica cosa che mi appare dopo circa una mezz'ora è una lista di suggerimenti di altri programmi, ma rimane il programma in un riquadro e bisogna evidenziando per riportarlo a schermo intero

Io ho continuato a vederla senza pubblicità. Anche oggi. L'unica cosa che mi appare dopo circa una mezz'ora è una lista di suggerimenti di altri programmi, ma rimane il programma in un riquadro e bisogna evidenziando per riportarlo a schermo intero
Anche a me, uguale

Ho Danz Goal e quindi non ho i canali eurosport ecc.
nel comunicato stampa diffuso ieri c'è scritto che per un periodo di lancio promozionale (da ieri su DAZN oltre ad Eurosport 1 e 2 ci sono anche gli extra 3, 4, 5 e 6) tutti gli abbonati DAZN indipendentemente dal piano potranno vedere i canali Eurosport.

Per il periodo di lancio, tutti i canali Eurosport saranno eccezionalmente accessibili a tutti gli abbonati DAZN, indipendentemente dal tipo di abbonamento attivo e senza limitazioni.

Normalmente, invece, i canali Eurosport sono visibili solo dagli abbonati con i piani Sports, Full o Family, mentre sono esclusi gli abbonati con i piani Goal e MyClubPass.

Ultima modifica:
"...con il pacchetto Sport da 7,99€ la doppia visione contemporanea è consentita solo se i due dispositivi sono collegati alla stessa rete internet domestica. Non è possibile utilizzare le due visioni da reti diverse (ad esempio casa e vacanza)..." Cit Assistenza Umana Discovery

Confermate che sià effettivamente così il funzionamento Pratico (che talvolta, su alcune piattaforme, x gentile concessione è/era più "morbido" di quello Teorico)?

"...con il pacchetto Sport da 7,99€ la doppia visione contemporanea è consentita solo se i due dispositivi sono collegati alla stessa rete internet domestica. Non è possibile utilizzare le due visioni da reti diverse (ad esempio casa e vacanza)..." Cit Assistenza Umana Discovery

Confermate che sià effettivamente così il funzionamento Pratico (che talvolta, su alcune piattaforme, x gentile concessione è/era più "morbido" di quello Teorico)?
HBO MAX ha fermato la condivisione tempo fa, ma nel pratico come hai detto anche tedierebbe permettere la condivisione su IP differenti, almeno fino a quando non introdurranno la possibilità di aggiungere anche qua le visioni extra.

tedierebbe permettere la condivisione su IP differenti
Ok grazie, ma visto il condizionale è "certa" al momento questa cosa su DISCOVERY (non hbo max)?
Intendo qualcuno che possa confermare ad oggi. Perchè se è certa "smezzo" con papà, altrimenti l'AO me lo vedo da solo serenamente su Bet365 al PC

Indietro
Alto Basso