In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Villans'88 ha scritto:
Guardando al prossimo week end noto con disappunto che delle Final Four in programma il 14-15/4 su Eurosport2HD andranno in onda in diretta solo la prima semifinale di sabato e l'inutile finalina per il 3° posto di domenica mentre per la finale solo una differita-sintesi di un'ora:mad:
Ovviamente in SD tutto in diretta...

anche la EHL di hockey prato vedrà in diretta alcune partite tra le meno interessanti e "segate" (almeno sul canale HD) quelle sulla carta più appetibili...non è una novità purtroppo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
io l'avevo detto subito che questa soluzione (differenti versioni tra SD e HD) era un compromesso che avrebbe penalizzato moltissimo gli amanti degli "altri" sport, a discapito dei calciofili...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

Sbaglio o quest'anno la Diamond League verrà trasmessa anche su Eurosport ?

Mi ricordo di aver letto qualcosa in proposito tempo fa, ma ora in rete non trovo nulla a riguardo ..

phelps ha scritto:
era un compromesso che avrebbe penalizzato moltissimo gli amanti degli "altri" sport, a discapito dei calciofili...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

E avevi ragione come al solito purtroppo:sad:

Wiel ha scritto:
Sbaglio o quest'anno la Diamond League verrà trasmessa anche su Eurosport ?

Mi ricordo di aver letto qualcosa in proposito tempo fa, ma ora in rete non trovo nulla a riguardo ..

Eurosport negli ultimi anni non ha mai trasmesso la Diamond League ma alcuni meeting inferiori di rango rispetto a quelli della ex-Golden League...
Come ha fatto SkySport l'anno scorso o la stessa SI...

a proposito di meeting, eurosport cosa trasmetterà da qui alle olimpiadi?

Villans'88 ha scritto:
Eurosport negli ultimi anni non ha mai trasmesso la Diamond League ma alcuni meeting inferiori di rango rispetto a quelli della ex-Golden League...
Come ha fatto SkySport l'anno scorso o la stessa SI...

Ok grazie, peccato, evidentemente mi sarò confuso con l'acquisizione dei diritti di altri meeting minori..

CARGO 8 ha scritto:
a proposito di meeting, eurosport cosa trasmetterà da qui alle olimpiadi?

è una bella domanda...:eusa_think: ...l'anno scorso ricordo su Eusp veramente poca roba...gli Europei a squadre (l'ex Coppa Europa), i meeting di Praga, Ostrava, Lucerna e nient'altro o quasi (i Campionati Mondiali Allievi - in parte - e gli Europei Juniores, che quest'anno non sono in programma, essendo biennali)...anche meeting che in passato erano abitualmente su Eusp l'anno passato sono stati acquistati da skysport (tipo Hengelo, Mosca e Zagabria) o da Sportitalia (Zolder, Heusden, Madrid)...
quest'anno non credo che sarà molto diverso...di sicuro in più ci saranno i Campionati Europei di Helsinki (un'edizione "ridotta" nel programma - niente 10000 metri, marcia e maratona - e di "serie B", vista la vicinanza con le Olimpiadi...non è bastato l'esempio del nuoto, dovevano proprio ripeterla anche quelli dell'atletica la "genialata" degli Europei appena prima di un'Olimpiade...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )...

ricordo agli appassionati...:evil5:

da Lunedì (9 Aprile) a Domenica (15 Aprile)

tutti i giorni su Eurosport

Campionati Europei di Sollevamento Pesi

da Antalya (TUR), in HD Nativa...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
i Campionati Europei di Helsinki (un'edizione "ridotta" nel programma - niente 10000 metri, marcia e maratona - e di "serie B", vista la vicinanza con le Olimpiadi...non è bastato l'esempio del nuoto, dovevano proprio ripeterla anche quelli dell'atletica la "genialata" degli Europei appena prima di un'Olimpiade...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )...
Concordo pienamente.
I campionati europei nell'anno olimpico sono una follia, a maggior ragione se il programma non è neppure completo.

Oggi mi è successa una cosa strana.
Ho programmato la registrazione della superbike britannica su eurosport 2 hd, la registrazione è stata effettuata ma senza le immagini (schermata blu).
Mi sembra strano che la superbike britannica sia criptata in italiana, che problema può essere capitato?

montani1 ha scritto:
Oggi mi è successa una cosa strana.
Ho programmato la registrazione della superbike britannica su eurosport 2 hd, la registrazione è stata effettuata ma senza le immagini (schermata blu).
Mi sembra strano che la superbike britannica sia criptata in italiana, che problema può essere capitato?

è stato sicuramente un "mal di testa" :5eek: momentaneo del tuo decoder...le gare sono state trasmesse lunedì in diretta senza criptaggi :evil5: , quindi anche le repliche di ieri non dovrebbero essere state oscurate...:eusa_think:

phelps ha scritto:
è stato sicuramente un "mal di testa" :5eek: momentaneo del tuo decoder...le gare sono state trasmesse lunedì in diretta senza criptaggi :evil5: , quindi anche le repliche di ieri non dovrebbero essere state oscurate...:eusa_think:
La stranezza è che ho fatto la registrazione manuale tenendomi largo con i tempi.
Ed a fine registrazione quando è iniziata una partita di calcio le immagini c'erano.:eusa_think:

montani1 ha scritto:
La stranezza è che ho fatto la registrazione manuale tenendomi largo con i tempi.
Ed a fine registrazione quando è iniziata una partita di calcio le immagini c'erano.:eusa_think:

non so che dirti...:eusa_think:...magari ieri le hanno davvero oscurate (sbagliando, perchè non ci sono problemi di diritti per quel che ne so :eusa_think: )...
io posso testimoniare personalmente che lunedì quando ho acceso per seguire la partita di Hockey su Prato prevista dopo le SBK, ho visto che le immagini della diretta (che come al solito è andata più lunga di quanto annunciato, segando ancora più spazio all'hockey del previsto :crybaby2: :eusa_wall: ) c'erano...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
non so che dirti...:eusa_think:...magari ieri le hanno davvero oscurate (sbagliando, perchè non ci sono problemi di diritti per quel che ne so :eusa_think: )...
io posso testimoniare personalmente che lunedì quando ho acceso per seguire la partita di Hockey su Prato prevista dopo le SBK, ho visto che le immagini della diretta (che come al solito è andata più lunga di quanto annunciato, segando ancora più spazio all'hockey del previsto :crybaby2: :eusa_wall: ) c'erano...:evil5: ;)
Allora credo che si sia impallato il decoder.
Va bhe, guarderò il secondo round.

Villans'88 ha scritto:
Ricordo a tutti gli appassionati e non la diretta dalle 15 su Eurosport della classica Amstel Gold Race dove purtroppo mancherà Tom Boonen:sad:
Qui il percorso 2012 : http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=18949

La guida tv di Eurosport non la segnala in HD Nativo:eusa_think:
Mi pare che anche gli anni scorsi non sia stata prodotta in hd nativo.
Era probabile l'assenza di Boonen, l'amstel come la liegi non sono classiche adatte alle sue caratteristiche.

Calcio Donne: Semifinali di Champions League

Oggi si disputano le due semifinali d'andata della Champions League di Calcio Donne questo il programma di EuroSport

Dom 15/04 - h.18.00 (diretta) EuroSport
Lione - Postdam

Dom 15/04 - h.20.00 (sintesi) EuroSport
Arsenal - E. Francoforte

Final Four maltratta da Eurosport peggio di quanto potessi immaginare...
Prima semifinale interrotta a 3' dalla fine sul canale HD per dare la linea alla Bunde
Seconda semifinale in differita su ES2HD con problemi audio non sincronizzato ( l'unico sincro era quello danese che non era danese:5eek: ma inglese:D )
Finale sul canale in HD solo in sintesi...peggio di così...

Indietro
Alto Basso