Discovery HD e Serie TV

Skorpion24

Digital-Forum Junior
Stavo seguendo la serie Flying Wild Alaska, in italiano Gli Eroi Dell'Aria e a quanto ho visto sono una decina di episodi, ma ne sono stati trasmessi solo 5-6 poi da giovedi c'è la nuova serie di Deadliest Catch. Non ci sono altri episodi in programma neanche la registrazione in serie li trova.

Possibile che tolgono una serie nuova dopo solo metà episodi? :doubt:

Non è detto che sia stata tolta, anche con mythbuster hanno fatto solo metà delle puntate che sono previste per una stagione, probabilmente hanno ancora in doppiaggio le restanti o addirittura sono ancora in programmazione negli stati uniti.

Nausicaa ha scritto:
Non è detto che sia stata tolta, anche con mythbuster hanno fatto solo metà delle puntate che sono previste per una stagione, probabilmente hanno ancora in doppiaggio le restanti o addirittura sono ancora in programmazione negli stati uniti.
che siano ancora in programmazione negli usa no di certo, visto che l'ultima puntata è andata in onda il 18 marzo e la seconda stagione partira tra 10 giorni esatti ;)
credo che gli ultimi 5 episodi andranno in onda al termine di qualche altra serie, speriamo bene, xkè interromperla a metà non è proprio il massimo...

Skorpion24 ha scritto:
Si appunto, boh vediamo un pò :icon_rolleyes:
la cosa strana è che stanno passando ancora gli spot che dicono che la serie và in onda ogni giovedi alle 22 e contemporaneamente stanno passando anche gli spot che dicono la stessa cosa ma per la serie deadlist catch...premesso che per me oggi verrà trasmessa sicuramente la serie sui granchi, ma perchè trasmettere anche gli altri spot?mah...

Beppo86 ha scritto:
la cosa strana è che stanno passando ancora gli spot che dicono che la serie và in onda ogni giovedi alle 22 e contemporaneamente stanno passando anche gli spot che dicono la stessa cosa ma per la serie deadlist catch...premesso che per me oggi verrà trasmessa sicuramente la serie sui granchi, ma perchè trasmettere anche gli altri spot?mah...

Ahah ma veramente? Non me ne sono accorto, beh allora sono fuori :D

Skorpion24 ha scritto:
Ahah ma veramente? Non me ne sono accorto, beh allora sono fuori :D
ho appena rivisto top gear che ho registrato questa notte all'una e nella pubblicità l'ho rivista e per di più anche una dopo l'altra (deadlist catch + eroi dell'aria)

volevo segnalare le ottime serie ben fatte da Discovery e History di Eroi del Ghiaccio e Deadlist Catch. A me piacciono anche se non menzionate sul forum, quindi penso non apprezzati da tutti.

Aggiungo anche la nuova serie tv COAL per me ancora più bella di Deadlist. Devo dire che la tensione è veramente alta per questa nuova serie dove i pericoli di questo lavoro sono incredibili. Un lavoro incredibile fatto da tantissime persone nei primi anni del 1900, veramente ti fa pensare quanto stiamo bene adesso che lavorare in miniera. Consiglio a tutti di vederla.

forse non si menzionano perchè capita che uno si chieda che cavolo c'entrino gli eroi del ghiaccio con history....:D

Uppo per dire che da mercoledì 4 Gennaio riprende la serie che avevano evidentemente interrotto senza far sapere, Alaska: Gli Eroi Dell'Aria con il sesto episodio in prima TV (In italia).

Indietro
Alto Basso