Discovery in HD

Weyb

Digital-Forum Senior Plus
Ho ricevuto stamattina la risposta ad una mia mail che avevo mandato tramite il sito di Discovery Lab, eccovi il testo:

innanzitutto ci preme ringraziarla per l'interessamento manifestato nei confronti del progetto Discovery Lab, oltre che per i commenti e i suggerimenti da Lei inviatici.

Mossi dal desiderio di costruire dei canali sempre più belli, ricchi ed interessanti, le opinioni del nostro pubblico sono davvero preziose e le assicuriamo che verranno tenute nella dovuta considerazione.

Per quanto riguarda l'HD non disperi: a breve avrà delle belle sorprese...

Per quanto riguarda invece le sue osservazioni relative alla programmazione dei nostri canali abbiamo provveduto ad inoltrarle ai repsonsabili del palinsesto

E infine per quanto concerne la posizione del nostro canale +1, il giusto referente è Sky...

A quanto sembrerebbe Discovery HD è in arrivo, io personalmente spero innanzitutto in un miglioramento della programmazione di Channel e Science, poi dell'integrazione dei programmi di Civilisation in Channel, della venuta di Discovery HD data la povertà dell'offerta HD di Sky non posso che esserne felice naturalmente.

ottima notizia!!
secondo me il 2010 sarà molto meglio del 2009 sotto il profilo dell'HD :D

bè certo sarebbe meglio :D però volevo essere realista, considerando che siamo già a metà anno e con l'estate che si avvicina... il prossimo anno ci sono tutti i canali cinema in hd come minimo...

pietro89 ha scritto:
bè certo sarebbe meglio :D però volevo essere realista, considerando che siamo già a metà anno e con l'estate che si avvicina... il prossimo anno ci sono tutti i canali cinema in hd come minimo...

alt i canali di cinema in HD entro il 2010 ma è stato specificato se entro il 31-12.09 o il 31-12-10 :eusa_think: perchè mi sembra strano tutto in una volta :doubt:

sarà sicuramente entro fine 2010, magari un pò alla volta...
poi ci sarebbero anche altri canali "premium" sulla quale ci sono ancora titubanze...

pietro89 ha scritto:
sarà sicuramente entro fine 2010, magari un pò alla volta...
poi ci sarebbero anche altri canali "premium" sulla quale ci sono ancora titubanze...

sport ( io penserei a migliorare il palinsesto di HD 2 che trasmette per 2-3 giorni alla settimana )
calcio pure in HD :eusa_think:

la posizione del +1....colpa di sky....ed è sempre colpa di sky se vi ha dato il 401 invece del vecchio 420...........ma su via....cos'era natale quando gli ha dato il 401

Finalmente 24 al giorno di programmi con dei grassoni che costruiscono chopper in HD! (faccina sarcastica).

bè un eventuale discovery hd comprenderebbe anche i programmi di science e travel&living...

Burchio ha scritto:
la posizione del +1....colpa di sky....
Colpa? Chi ha parlato di colpa? Hanno solo risposto che per la posizione sui decoder il referente è Sky! La tua è un'ossessione...

in effetti devo dire che la cosa di discovery hd non mi stupisce, stanno facendo pubblicita' da vari giorni a quel programma dove 2 tizi provano ogni genere di mezzi e alla fine dicono: tutto ripreso in alta definizione.
frase curiosa per un canale in definizione standard, se poi aggoingete che su swiss hd c'e' la pubblicita' di discovery hd non e' detto che non stiano studiando un canale che possa accontentare un pubblico non solo italiano anche se di lingua italiana. o magari su discovery hd europe aggiungono la traccia italiana all'audio ed il canale e' gia fatto..

Indietro
Alto Basso