• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery realtime nuova veste?

Spero di non essere chiamato di nuovo serpe, ma dal promo del nuovo reality di paris hilton (quello in cui trova l'amica/o) su MTV Hits, si vede che MTV Glod avrà un nuovo logo.Ciao
 
cmq snakeee faceva ben d+ che mettere "in onda" delle grafiche

saperlo è semplice...esiste la funzione cerca messaggi per utente
 
tornando, o quasi, all'argomento della discussione...
discovery ci ridia civilisation e chiuda questa porcheria di real time, l'unica ora di programmazione decente la fa alle 00:00, dove almeno per un ora sembra di nuovo un canale del gruppo discovery e non un analisi delle cose più inutili fatta da un parrucchiere, senza offesa per i parrucchieri.
 
ilsardo ha scritto:
tornando, o quasi, all'argomento della discussione...
discovery ci ridia civilisation e chiuda questa porcheria di real time, l'unica ora di programmazione decente la fa alle 00:00, dove almeno per un ora sembra di nuovo un canale del gruppo discovery e non un analisi delle cose più inutili fatta da un parrucchiere, senza offesa per i parrucchieri.

Siceramente real time, è un canale che io seguo spesso, ci sono molti programmi interessanti, soprattutto quelli prodotti in Italia.
 
Ricordo che è il canale del gruppo Discovery con più ascolti....
La media di febbraio è stata di ben oltre i 18.000 ascoltatori medi!
 
Beh per colmare il buco di Civilisation potevano inserire Discovery World, ma chissà per quale motivo in Italia si è sempre arretrati!:eusa_wall: :sad:
 
Mi sono sfuggiti i vari commenti che ho letto in questa discussione e alcuni di loro sono gia sopra le righe... Prima di tutto sono i Mod che decidono se una discussione puo' andare avanti o meno ed eventualmente richiamare o meno chi ha aperto il thread. Poi giusto per la cronaca se uno viene bannato difficilmente riesce a scrivere di nuovo sul forum....

Ciao ciao ;) ;)
 
appunto real time è quello con + ascolti forse anche xkè è nel 100 e non nel 400

poi discovery italia è un cervello a se...come anche disney channel e eurosport...da noi hanno tutti canali "esclusivi" che in altri posti hanno chiuso o rebrandizzato

si vede che da noi cambiare significa...disaffezione che ne so...cmq sono molto restii tutti a far cambiamenti...quanto c'han messo a spostare i fox+1 e anche altre cose apparentemente innocue
 
Philou5 ha scritto:
Ora Discovery Real Time trasmette con il nuovo logo.

Mettere un nuovo logo su real time, vista la programmazione, equivale a mettere un deodorante in un cesso chimico... inutile puzzava prima e continua a puzzare adesso.

Ridateci civilization.
 
ilsardo ha scritto:
Mettere un nuovo logo su real time, vista la programmazione, equivale a mettere un deodorante in un cesso chimico... inutile puzzava prima e continua a puzzare adesso.

Ridateci civilization.

Invece ci sono molti programmi carini. E poi si devono accontentare tutti i gusti mica solo i tuoi!
 
non è colpa di real time se civilitazion è stata chiusa. real time continua per la sua strada, con ascolti anche abbastanza buoni...
 
EnricoVII ha scritto:
Invece ci sono molti programmi carini. E poi si devono accontentare tutti i gusti mica solo i tuoi!
Daccordissimo,
ma da quando vedo discovery, cioè dal 1993, posso dire che ormai anche da loro è arrivata la TV spazzatura.
Che, a quanto vedo, piace alla maggiorparte degli italiani, ma che comunque è fatta solo di progammi demenziali come i reality ed i talent show, programmi dove per partecipare devi avere un QI non superiore alla tua età anagrafica.:mad:

P.S.
non mi sembra di aver mai detto di voler imporre i miei gusti agli altri, semmai mi rendo conto che i programmi ed i canali che consideravo interessanti stanno letteralmente scomparendo.
 
ilsardo ha scritto:
Daccordissimo,
ma da quando vedo discovery, cioè dal 1993, posso dire che ormai anche da loro è arrivata la TV spazzatura.
Che, a quanto vedo, piace alla maggiorparte degli italiani, ma che comunque è fatta solo di progammi demenziali come i reality ed i talent show, programmi dove per partecipare devi avere un QI non superiore alla tua età anagrafica.:mad:

P.S.
non mi sembra di aver mai detto di voler imporre i miei gusti agli altri, semmai mi rendo conto che i programmi ed i canali che consideravo interessanti stanno letteralmente scomparendo.
Vado un po' OT ma concordo con quest'ultima osservazione: anche Cult rimane un ottimo canale ora, ma in confronto alla CULTura che era bandiera del primo Cult ha un po' deviato.
 
Philou5 ha scritto:
Anche Travel & Living ricevera' un logo nuovo?

Credo proprio di no, nel resto del mondo il logo è come il nostro, amenoche Discovery Italia decida di rinnovare anche Travel & Living ma penso di no.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso