salute
Digital-Forum Gold Master
E la prima volta che vedo la scritta: "Ci scusiamo per l'interruzione" sui canali discovery e discovery real time
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:E la prima volta che vedo la scritta: "Ci scusiamo per l'interruzione" sui canali discovery e discovery real time
TVmania ha scritto:Se non sbaglio è capitato anche qualche settimana fa.
Avranno qualche problema.
su Discovery HD c'è scritto SKY...Weyb ha scritto:Sarà un segno che li induca a migliorare la programmazione?
Pero il problema c'è solo su discovery hd e discovery real time. Gli altri discovery si vedono.mighty mom ha scritto:su Discovery HD c'è scritto SKY...
ora sono tornati normali...salute ha scritto:Pero il problema c'è solo su discovery hd e discovery real time. Gli altri discovery si vedono.
bene comunque quasi un'ora di interruzione non è pocomighty mom ha scritto:ora sono tornati normali...
Spero di non sbagliarmi, ma il segnale che trasmette sky di questi due canali (discovery e E!) arriva direttamente dall'estero con l'audio in italiano, sono canali che non hanno una sede che trasmette dall'Italia (ma solo uffici stampa o di rappresentanza), forse hanno avuto problemi o con il satellite o dalla sede da dove trasmettono.Jac1992 ha scritto:Lo stesso cartello è apparso anche su E!
però io la versione in SD rispetto a prima, la vedo molto megliolucio56 ha scritto:per discovery hd sarebbe meglio un cartello con scritto"ci scusiamo per lo schifo che vi propiniamo" altro che...chiudetelo così i canali cinema almeno respirano
quella sì essendo passata in 16:9 ma io mi riferivo alla versione hd (si fa per dire)loris_cb ha scritto:però io la versione in SD rispetto a prima, la vedo molto meglio
A me più che 16:9, per la maggior parte dei programmi, sembra 14:9.lucio56 ha scritto:quella sì essendo passata in 16:9 ma io mi riferivo alla versione hd (si fa per dire)
drago ha scritto:in effetti discovery negli anni ha cambiato totalmente pelle....una volta era un canale che trattava tematiche di un certo spessore dalla storia alla scienza...ora auto, tatuaggi, poi auto e tatuaggi.....national non ha rivali
lucio56 ha scritto:per discovery hd sarebbe meglio un cartello con scritto"ci scusiamo per lo schifo che vi propiniamo" altro che...chiudetelo così i canali cinema almeno respirano
marko-18 ha scritto:A me più che 16:9, per la maggior parte dei programmi, sembra 14:9.![]()