Discovery

salute ha scritto:
E la prima volta che vedo la scritta: "Ci scusiamo per l'interruzione" sui canali discovery e discovery real time

Se non sbaglio è capitato anche qualche settimana fa.

Avranno qualche problema.

TVmania ha scritto:
Se non sbaglio è capitato anche qualche settimana fa.

Avranno qualche problema.

Sarà un segno che li induca a migliorare la programmazione?

Jac1992 ha scritto:
Lo stesso cartello è apparso anche su E!
Spero di non sbagliarmi, ma il segnale che trasmette sky di questi due canali (discovery e E!) arriva direttamente dall'estero con l'audio in italiano, sono canali che non hanno una sede che trasmette dall'Italia (ma solo uffici stampa o di rappresentanza), forse hanno avuto problemi o con il satellite o dalla sede da dove trasmettono.

per discovery hd sarebbe meglio un cartello con scritto"ci scusiamo per lo schifo che vi propiniamo" altro che...chiudetelo così i canali cinema almeno respirano

lucio56 ha scritto:
per discovery hd sarebbe meglio un cartello con scritto"ci scusiamo per lo schifo che vi propiniamo" altro che...chiudetelo così i canali cinema almeno respirano
però io la versione in SD rispetto a prima, la vedo molto meglio

loris_cb ha scritto:
però io la versione in SD rispetto a prima, la vedo molto meglio
quella sì essendo passata in 16:9 ma io mi riferivo alla versione hd (si fa per dire)

lucio56 ha scritto:
quella sì essendo passata in 16:9 ma io mi riferivo alla versione hd (si fa per dire)
A me più che 16:9, per la maggior parte dei programmi, sembra 14:9. :icon_rolleyes:

in effetti discovery negli anni ha cambiato totalmente pelle....una volta era un canale che trattava tematiche di un certo spessore dalla storia alla scienza...ora auto, tatuaggi, poi auto e tatuaggi.....national non ha rivali

drago ha scritto:
in effetti discovery negli anni ha cambiato totalmente pelle....una volta era un canale che trattava tematiche di un certo spessore dalla storia alla scienza...ora auto, tatuaggi, poi auto e tatuaggi.....national non ha rivali

Non tanto differente dalla versione USA.

E poi ci sono canali specifici per la storia, la scienza, gli animali.
O meglio c'era Civilisation per la storia, scomparso nel nulla.

lucio56 ha scritto:

Quotone !!!:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso