Discussione generale su comportamenti anomali su siti web comuni e programmi per PC e

O

Ospite

Salve a tutti, apro questa discussione come da titolo, dove ognuno potrà inserire delle situazioni o comportamenti anomali su siti web comuni e sui programmi per PC e Windows.
Inizio intanto io con un comportamento anomalo riscontrato proprio stamattina a casa di un mio amico, infatti aprendo con Mozilla Firefox il sito web YouTube, non appare la barra di ricerca interna, utilizzando invece Chrome tutto funziona regolarmente, quale potrebbe essere la causa secondo voi?
A voi anche altre descrizioni su comportamenti anomali su siti web comuni e programmi comuni.

Da me su Youtube è tutto identico sia con Firefox che con Chrome. Magari uno dei due browser non è aggiornato e magari nel codice generato da Yotube per FireFox non è prevista quella versione di Firefox che hai tu. La versione che ho io di Firefox è la 56.0.2 (64 bit). Quella di Chrome è la Versione 62.0.3202.89 (Build ufficiale) (a 64 bit).

Si in effetti è probabile (me ne sono dimenticato di verificare) che Mozilla Firefox non sia aggiornato all'ultima versione.

Ho verificato stasera, niente Firefox era aggiornato all'ultima versione 56.0.2, l'ho completamente disinstallato con Revouninstaller Free e reinstallato, ora il sito Youtube va bene, facile che si era danneggiata qualche libreria o file di Firefox.

Sbaglio o con quel pc hai (avevi) pure problemi con l'installazione di kaspersky... se è così secondo me un giorno gli dovrai dare una bella piallata a windows e reinstallarlo.

Indietro
Alto Basso