Almeno motiva la tua risposta no? Tu staresti a vedere un film fino all'1 o oltre?Non sono d'accordo a mandarlo in 2 parti (ma questa è un'altra storia)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno motiva la tua risposta no? Tu staresti a vedere un film fino all'1 o oltre?Non sono d'accordo a mandarlo in 2 parti (ma questa è un'altra storia)
Giusto, ma ci vuole l'abbonamento aggiuntivo a Paramount+.Va a finire che lo vedo su Prime Video... che è pure un UHD,,,
E quindi ?Giusto, ma ci vuole l'abbonamento aggiuntivo a Paramount+.
Motivo subitoAlmeno motiva la tua risposta no? Tu staresti a vedere un film fino all'1 o oltre?
Ci sono programmi che chiudono a quell'ora..... SULLE GENERALISTE, grazie a dio le digitaline hanno ancora orari umani e raramente chiudono oltre mezzanotte, non capisco dov'è il problema, ogni tanto ne fanno una giusta e si riesce a criticare lo stessoMotivo subito
ci sono programmi (live) che chiudono proprio a quell'orario quindi non vedo perché si spalma in 2 serate un film. A rigor di logica dovrebbe valere per tutti i programmi che finisco a notte fonda !
Come già detto, nessuno ha mai detto nulla quando Canale 5 ha diviso Titanic in due serate, o Italia 1 con i film de Il signore degli anelliCi sono programmi che chiudono a quell'ora..... SULLE GENERALISTE, grazie a dio le digitaline hanno ancora orari umani e raramente chiudono oltre mezzanotte, non capisco dov'è il problema, ogni tanto ne fanno una giusta e si riesce a criticare lo stesso
La mia non era una critica, era solo una richiesta di chiarimento visto che in passato non si erano fatti problemi a trasmettere lo stesso kolossal intero...Ci sono programmi che chiudono a quell'ora..... SULLE GENERALISTE, grazie a dio le digitaline hanno ancora orari umani e raramente chiudono oltre mezzanotte, non capisco dov'è il problema, ogni tanto ne fanno una giusta e si riesce a criticare lo stesso
Sì, ma stai calmo....io ho semplicemente osservato che il film di De Mille non si può semplicemente "vedere su Prime" come avevi scritto tu, di fatto ci si deve abbonare a Paramount. Non tutti possono, o vogliono sborsare l'extra.E quindi ?
Preferisco pagare un abbonamento in più piuttosto che sorbettarmi le interruzioni pubblicitarie, soprattutto in un film così...
Scusa, non mi sembrava di aver reagito chissà come.Sì, ma stai calmo....io ho semplicemente osservato che il film di De Mille non si può semplicemente "vedere su Prime" come avevi scritto tu, di fatto ci si deve abbonare a Paramount. Non tutti possono, o vogliono sborsare l'extra.
Ma figurati, non avevo in mente niente del genereScusa, non mi sembrava di aver reagito chissà come.
Si, ci si deve abbonare a Paramount, 8 euro al mese mi sembrano una cifra adeguata a ciò che offrono e un "sacrificio" sopportabile.
Io eviterei di dire se uno può o non può sborsare un extra del genere, sembra che si dia del barbone alle persone... Poi ciascuno di noi valuta se ne vale la pena...![]()
Volevo dire che lo vedo tramite Primevideo...Ma figurati, non avevo in mente niente del genere. Però il tuo scrivere "me lo vedo sul Prime" è fuorviante, poiché lascia intendere che il titolo in questione sia incluso, quando non è così.
Per il resto, la penso come te sulla pubblicità, non voglio rotture di scatole durante la visione; specialmente di un mattone interminabile come "I dieci comandamenti".