Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Hanno 1 giorno in meno per il quale decidere la programmazione serale.
Cosa volete di più?
 
Almeno motiva la tua risposta no? Tu staresti a vedere un film fino all'1 o oltre?
Motivo subito
ci sono programmi (live) che chiudono proprio a quell'orario quindi non vedo perché si spalma in 2 serate un film. A rigor di logica dovrebbe valere per tutti i programmi che finisco a notte fonda !
 
Motivo subito
ci sono programmi (live) che chiudono proprio a quell'orario quindi non vedo perché si spalma in 2 serate un film. A rigor di logica dovrebbe valere per tutti i programmi che finisco a notte fonda !
Ci sono programmi che chiudono a quell'ora..... SULLE GENERALISTE, grazie a dio le digitaline hanno ancora orari umani e raramente chiudono oltre mezzanotte, non capisco dov'è il problema, ogni tanto ne fanno una giusta e si riesce a criticare lo stesso
 
Ci sono programmi che chiudono a quell'ora..... SULLE GENERALISTE, grazie a dio le digitaline hanno ancora orari umani e raramente chiudono oltre mezzanotte, non capisco dov'è il problema, ogni tanto ne fanno una giusta e si riesce a criticare lo stesso
Come già detto, nessuno ha mai detto nulla quando Canale 5 ha diviso Titanic in due serate, o Italia 1 con i film de Il signore degli anelli
 
Considerando il carico pubblicitario dei canali Mediaset che è notevole, c'è il rischio che quei kolossal possono finire anche oltre l'1:30. Forse se iniziavano alle 20:30 poteva anche starci trasmetterlo per intero.
 
Ci sono programmi che chiudono a quell'ora..... SULLE GENERALISTE, grazie a dio le digitaline hanno ancora orari umani e raramente chiudono oltre mezzanotte, non capisco dov'è il problema, ogni tanto ne fanno una giusta e si riesce a criticare lo stesso
La mia non era una critica, era solo una richiesta di chiarimento visto che in passato non si erano fatti problemi a trasmettere lo stesso kolossal intero...
Tutto qui.
 
E quindi ?
Preferisco pagare un abbonamento in più piuttosto che sorbettarmi le interruzioni pubblicitarie, soprattutto in un film così...
Sì, ma stai calmo....io ho semplicemente osservato che il film di De Mille non si può semplicemente "vedere su Prime" come avevi scritto tu, di fatto ci si deve abbonare a Paramount. Non tutti possono, o vogliono sborsare l'extra.
 
Sì, ma stai calmo....io ho semplicemente osservato che il film di De Mille non si può semplicemente "vedere su Prime" come avevi scritto tu, di fatto ci si deve abbonare a Paramount. Non tutti possono, o vogliono sborsare l'extra.
Scusa, non mi sembrava di aver reagito chissà come.
Si, ci si deve abbonare a Paramount, 8 euro al mese mi sembrano una cifra adeguata a ciò che offrono e un "sacrificio" sopportabile.
Io eviterei di dire se uno può o non può sborsare un extra del genere, sembra che si dia del barbone alle persone... Poi ciascuno di noi valuta se ne vale la pena... ;)
 
Scusa, non mi sembrava di aver reagito chissà come.
Si, ci si deve abbonare a Paramount, 8 euro al mese mi sembrano una cifra adeguata a ciò che offrono e un "sacrificio" sopportabile.
Io eviterei di dire se uno può o non può sborsare un extra del genere, sembra che si dia del barbone alle persone... Poi ciascuno di noi valuta se ne vale la pena... ;)
Ma figurati, non avevo in mente niente del genere . Però il tuo scrivere "me lo vedo sul Prime" è fuorviante, poiché lascia intendere che il titolo in questione sia incluso, quando non è così.
Per il resto, la penso come te sulla pubblicità, non voglio rotture di scatole durante la visione; specialmente di un mattone interminabile come "I dieci comandamenti".
 
Ma figurati, non avevo in mente niente del genere . Però il tuo scrivere "me lo vedo sul Prime" è fuorviante, poiché lascia intendere che il titolo in questione sia incluso, quando non è così.
Per il resto, la penso come te sulla pubblicità, non voglio rotture di scatole durante la visione; specialmente di un mattone interminabile come "I dieci comandamenti".
Volevo dire che lo vedo tramite Primevideo...
 
TwentySeven è la rete tematica italiana più seguita del prime-time con la prima parte del kolossal “I dieci comandamenti”: 406.000 spettatori con il 2.07% di share individui (quimediaset)
 
Indietro
Alto Basso