Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa l'acquisto SUBITO , ma l'iPhone 17 NO

appletv prezzo decente? lo ha mai avuto?, neanche quando era utile per vedere solo le foto dal telefono, costava tanto.se dovesse avere un prezzo decente potrei fare un pensiero per sostituire la mia firestick tv di seconda o terza generazione che orami sta iniziando a non funzionare
non lo so mai avuta una apple tvappletv prezzo decente? lo ha mai avuto?, neanche quando era utile per vedere solo le foto dal telefono, costava tanto.
non lo so mai avuta una apple tv
se rimane nel 250 è grasso che cola.Siamo sui 210€
se rimane nel 250 è grasso che cola.
Eccola la te parevaQuesta l'acquisto SUBITO , ma l'iPhone 17 NO![]()

La mia ha bisogno di essere sostituita, primo modello 4K. Aspetto anch’io, ma non si sa più nullaMa la prossima apple tv quando uscirà? Notizie?
Se ne parla ormai da un sacco di tempo, mai nulla di concreto, io credo che quella attuale basti e avanzi come semplice dispositivo streamingMa la prossima apple tv quando uscirà? Notizie?
Bla bla bla bla bla .Ma la prossima apple tv quando uscirà? Notizie?

Apple non ha mai detto nulla in merito. Tutte speculazioni da parte di terzi.Bla bla bla bla bla .
Fiumi di parole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La apple stessa aveva detto" entro la fine dell'anno" ora dicono in primavera prossima insieme agli altri dispositivi![]()
Apple non ha mai detto nulla in merito. Tutte speculazioni da parte di terzi.
Uscirà quando dovrà uscire
![]()
Fonte : iSpazio
Ma a me non mi interessa tanto non avrà mai codec AV1, 120hz.
Uso il mio costosissimo samsung oled che ga già il codec AV1
La mia inizia ad essere un po’ lenta ed anche il Wi-Fi che ce l’ho lontana, a volte mi va a 3 mbps. Preferisco sostituirla ma di certo non con un modello che magari fra qualche mese ne esce un altroSe ne parla ormai da un sacco di tempo, mai nulla di concreto, io credo che quella attuale basti e avanzi come semplice dispositivo streaming
Apple TV è un dispositivo per gli utenti enthusiast che alla fine della fiera sono interessati ad avere un dispositivo più aggiornato possibile.Sinceramente non capisco tutta questa attesa per la nuova apple tv, cos'ha il modello 2022 che non va? Ma anche i modelli 2020 vanno ancora senza il minimo problema, ne ho 2 e non sento minimamente la necessità di cambiarle.