Discussione su Apple TV

se dovesse avere un prezzo decente potrei fare un pensiero per sostituire la mia firestick tv di seconda o terza generazione che orami sta iniziando a non funzionare

se dovesse avere un prezzo decente potrei fare un pensiero per sostituire la mia firestick tv di seconda o terza generazione che orami sta iniziando a non funzionare
appletv prezzo decente? lo ha mai avuto?, neanche quando era utile per vedere solo le foto dal telefono, costava tanto.

Se ne parla ormai da un sacco di tempo, mai nulla di concreto, io credo che quella attuale basti e avanzi come semplice dispositivo streaming
La mia inizia ad essere un po’ lenta ed anche il Wi-Fi che ce l’ho lontana, a volte mi va a 3 mbps. Preferisco sostituirla ma di certo non con un modello che magari fra qualche mese ne esce un altro

Sinceramente non capisco tutta questa attesa per la nuova apple tv, cos'ha il modello 2022 che non va? Ma anche i modelli 2020 vanno ancora senza il minimo problema, ne ho 2 e non sento minimamente la necessità di cambiarle.

Sinceramente non capisco tutta questa attesa per la nuova apple tv, cos'ha il modello 2022 che non va? Ma anche i modelli 2020 vanno ancora senza il minimo problema, ne ho 2 e non sento minimamente la necessità di cambiarle.
Apple TV è un dispositivo per gli utenti enthusiast che alla fine della fiera sono interessati ad avere un dispositivo più aggiornato possibile.

Una funzione che manca sull'ultimo modello è il supporto per l'HW decoding del AV1, quindi su Netflix non si può usare HDR10+ per esempio

Indietro
Alto Basso