areggio
Digital-Forum Friend
Se sei a corto di barzellette su Fastweb, senti l'ultima: ho da qualche giorno uno smartphone 5G e ho l'attivazione in corso. Come prima mossa sono ancora in 4G,, ma mi hanno tornato a mettere su Wind che, come forse qualcuno ricorda, da me praticamente va solo in 3G...Certo. Credevo di averlo scritto: io monto una SIM Fastweb e ho provato sia domenica sia ieri a mettere dentro una W3, domenica fuori casa, ieri a casa.
Stessa identica prova fatta a distanza di 24 ore ma in luoghi diversi, e se ci volgiamo aggiungere anche con reti Wi-Fi diverse ma questo credo che conti poco, dato che il Wi-Fi Calling funziona con qualsiasi rete Wi-Fi (correggetemi se sbaglio, però).
Non ho il 5G, quindi il discorso lo si può convertire in "ti rimane la scritta 4G, allora sei in VoLTE".
Sostanza che interagisco con l'assistenza su WhatsApp e la barzelletta a cui alludevo sopra è la seguente: guardi che il 5G è possibile solo su rete Wind...
Vabbè, staremo a vedere quando attaccano il 5G, se continuo poi ad andare in 3G è la volta che mi incazzo...