Grazie1 dai pozzetti fibra in strada sul pozzetto c’è scritto BUL RETEPUBBLICA
2 da questa mappa https://bandaultralarga.italia.it/mappa/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie1 dai pozzetti fibra in strada sul pozzetto c’è scritto BUL RETEPUBBLICA
2 da questa mappa https://bandaultralarga.italia.it/mappa/
Guarda sulla mappa di openfiber se hai il pallino sul tuo civico. Se c'è quando fai richiesta all'operatore che scegli, te la portano. A me ci hanno messo un mesetto dalla richiesta fatta ad iliad.Francamente non lo so. Vicino casa ho il Pozzetto con scritto BUL RETE PUBBLICA, ma non so dove sia il ROE. comunque c'è un armadietto dove dovrei già essere collegato a circa 400 metri.
Magari![]()
Iliad punta a Tim: possibile fusione clamorosa nel settore delle telecomunicazioni
Il colosso francese Iliad sta valutando l'acquisizione di Tim, l'ex monopolista italiano delle telecomunicazioni. La potenziale fusione potrebbe ridisegnare il panorama del settore in Italia, con implicazioni importanti per il mercato, i dipendenti e gli investimenti futuri.www.hwupgrade.it
Insomma... Da cliente Iliad non vorrei trovarmi con antenne super-sature...Magari
Ma anche adesso potreste accadere x i costi che ha e' vero che aumenterebbero i clienti ma almeno abbiamo una copertura migliore in tutta Italia e- prestazioni miglioriInsomma... Da cliente Iliad non vorrei trovarmi con antenne super-sature...
Il bello che anni fa aveva già il 15% di Telecom Italia, poi venduto.L' ANSA parla di possibile acquisto delle quote Vivendi (23,75%) in TIM
![]()
Cvc e Iliad spingono Tim in Borsa, +5% a 0,3 euro - Ultima ora - Ansa.it
Iliad cerca un'aggregazione, Cvc vorrebbe investire nelle tlc e gli interessi potrebbero convergere acquisendo la quota di Vivendi in Tim. (ANSA)www.ansa.it
Ho provato proprio ora da app nuova ma ho cliccato la frase vuoi + giga ma non mi esceCome per tutte le altre volte:
![]()
Velocità in epon 5 gigabit mi da ma ho paura del modem ancora ricontro problemi a te va beneIo ho attiva la Ftth dal lancio, e a parte qualche problema iniziale ora non ci sono problemi.
L'importante è che sia una zona dove ha i propri apparati in Epon.
Si va bene.Velocità in epon 5 gigabit mi da ma ho paura del modem ancora ricontro problemi a te va bene
Siccome ho riscontrato problemi di wifi con il modem che ho e ' problemi di disconnessioni nella mia stanza volevo sapere se potrei riscontrali ancora modem non è buono è dovrei acquistare un ulteriore modem x collegare solo i dispositiviSi va bene.
Problemi sulla linea? sul Wifi?
Lo ho separateProblemi in wifi possono dipendere da tanti fattori
La prima cosa da fare è separare la rete 2 e 5 MHz
La seconda impostare nel router canali poco affollati (io uso sempre quelli e non lascio al router la possibilità di scegliere)