Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Ecco appunto. Io creo carte virtuali quando mi servono [emoji106]Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco appunto. Io creo carte virtuali quando mi servono [emoji106]Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.
Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.
Ecco appunto. Io creo carte virtuali quando mi servono [emoji106]
Hai lasciato ferma la scheda se è ( si ) le date si sballanoHo effettuato la ricarica Iliad online. Come fino ad oggi è capitato, l'offerta non si è mai rinnovata rispetto a quando indicato sul sito. Anche sul prossimo rinnovo non vi è certezza. Sul sito è riportato "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 02/04/2020" mentre sull'SMS ricevuto a seguito della ricarica è indicato "la tua offerta si rinnoverà il 31/03/ 20. Possibile che non si riesca ad avere una data certa? anche lo scorso mese si è verificata questa situazione. Chiamato il servizio clienti, non hanno saputo darmi un motivazione in merito.
Hai lasciato ferma la scheda se è ( si ) le date si sballano
Il giorno prima della scadenza scalano i soldi ed è valida per un mese. Come mai ti sei ritrovato la scheda con scadenze diverse? Non hai saltato qualche mesi o hai sempre rinnovato ?Cosa intendi per ferma la scheda? So solo, visto che già capitato ad altri utenti che se decidevo di rinnovare la sera del 1/4 avrei probabilmente pagato telefonate e dati per quella giornata. Iliad così non va.....
Ho sempre rinnovato.Il giorno prima della scadenza scalano i soldi ed è valida per un mese. Come mai ti sei ritrovato la scheda con scadenze diverse? Non hai saltato qualche mesi o hai sempre rinnovato ?
C'è un dislivello nei rinnovi ok l'unico consiglio che ti posso dare e quello di ricaricare il 2 del prossimo mese. altrimenti se non risolvi cambia gestore.Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.
Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.
nel tuo caso quindi ti hanno "fregato" un giorno
Probabilmente confondi rinnovo con azzeramento.Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.
Probabilmente confondi rinnovo con azzeramento.
Quindi... Non so se dici il vero.