Discussione su iPhone 17

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Manca poco alla ormai classica uscita annuale della nuova batteria degli iPhone , giunti alla edizione 17
Fonte massima di discussione , e anche delusione dei fans , il passaggio dal titanio al vecchio alluminio che sostituirebbe anche alcune parti in vetro
Costi di produzione ovviamente più bassi per Apple , con la scusa di un alleggerimento della scocca e di un maggior assorbimento di calore durante l'uso
Durata batteria leggermente superiore rispetto al 16 , ma niente di importante
Fotocamera migliorata , con maggiori opzioni , ma anche qui nulla di sconvolgente rispetto ai precedenti modelli
Il chipset A19 migliora tutto il panorama delle prestazioni senza però fare un reale salto di qualità
E allora ?? in rete si legge da più parti che il vero "boom", che farà fare un salto generazionale agli iPhone , sarà il 18 il quale ovviamente uscirà nell'autunno 2026
Apple addicted , che ne pensate ?? gli "Obsoleti" cronici , o perlomeno quelli che si sentono tali , che faranno davanti al demone tentatore che si proprone il settembre di ogni anno con il nuovo modello di iPhone ?? A Voi commenti e sensazioni.....

Ultima modifica:
Io ho il 15 preso lo scorso anno ad ottobre, ho risparmiato 200 € e mi ritrovo con un signor telefono che spero mi duri 5/6 anni, non sto dietro ad un numero e di sicuro non lo cambio né col 17 ne coi successivi :)

Devo dire che con tutte queste uscite annuali, l'entusiasmo inizia un po’ a calare Ho il 14 Pro e va ancora benissimo, quindi l’idea di passare al 17, che sembra più un aggiornamento estetico che una vera novità, non mi attira affatto. Il ritorno all’alluminio poi mi sembra solo una scusa per tagliare i costi. Aspetterò l’iPhone 18, sperando in qualcosa di davvero diverso.

Ogni anno il telefono successivo sarà migliore.
Io qualche domanda me la farei…
Contentissimo di avere ancora l’11 preso nel 2019

Non so se me lo compro.

Materiale in alluminio ma dai e no non si fa :eusa_naughty:

Passare dal titanio ad allumio NON ESISTE PROPIO

A sto punto era meglio in acciaio.

Alluminio per me è giocattolo

Non so se me lo compro.

Materiale in alluminio ma dai e no non si fa :eusa_naughty:

Passare dal titanio ad allumio NON ESISTE PROPIO

A sto punto era meglio in acciaio.

Alluminio per me è giocattolo
Okkio , che anche i prossimi 18 , 19 , .... non torneranno più al titanio .
Per tornare quantomeno all'acciaio dovrai passare a qualche cinesastro android di alta qualità .
Ti senti pronta per un tradimento di questo livello ??

Alluminio… mi fa storcere un po il naso… possibile che potrebbe scaldare più del titanio e allo stesso è più delicato agli urti?

Okkio , che anche i prossimi 18 , 19 , .... non torneranno più al titanio .
Per tornare quantomeno all'acciaio dovrai passare a qualche cinesastro android di alta qualità .
Ti senti pronta per un tradimento di questo livello ??
Ma neanche no , piuttosto mi faccio ALCATEL :ROFLMAO: :toothy9:

Se così fosse , mi sa che non cambieró più iphone.

Indietro
Alto Basso