Discussione su iPhone XR

Ragazzi questo sarebbe quello economico???? [emoji28][emoji4] . Una sola parola. Gli iPhone non si posso più comprare punto ...

Appena l'ho visto mi ha entusiasmato (ho da 6 anni un iphone 5 che non mi ha mai deluso tranne la batteria, ma è arrivato il momento di cambiare causa memoria piccola), ma come ho visto il prezzo un pò meno... adesso, sinceramente aspetto il black friday per capire se si potrà acquistare qualcosa a un prezzo più economico... se il modello da 128gb si riuscirà a trovare max sugli 800 euro ok, anche se è un peso fare un finanziamento di oltre due anni... altrimenti a malincuore ciao apple, passo a Xiaomi o Huawei ;)

Esatto. Ragazzi ma stiamo scherzando?? [emoji28]. Ormai la apple è andata oltre. Tanto a parte la fotocamera sono tutti uguali . Paghi la mela parliamoci chiaro

Penso che l'XR sarà quello che verrà maggiormente venduto, soprattutto se i centri commerciali abbasseranno il prezzo (io preferisco però almeno 128gb di memoria)... sinceramente è più conveniente e se lo paragoniamo all'8 è sempre più moderno, parlando soprattutto del display fullscreen

Ragazzi ho acquistato questo magnifico telefono solo che volevo sapere come si fa ad attivare i sensori di Face ID? Siccome ho visto il tutorial, ho configurato ma non lampeggia

Impostazioni -> Face ID e Codice -> qui puoi configurare il faceid e scegliere come usarlo, se lo avessi già fatto prova con "Inizializza FaceID" cosi riprovi

Ragazzi voi sapete come e se si elimina il collegamento rapido su blocco schermo ? Vorrei eliminare la torcia e la fotocamera

Ciao ragazzi volevo sapere se la dark mode che arriverà su iOS 13 sarà compatibile anche su iPhone XR

Grazie per la risposta [emoji4] . Se ho fatto questa domanda è perché stavo leggendo che sarà compatibile con i display oled e si vedrà meglio . Non so se l’XR il display è oled

solo Xs e XsMax hanno display OLED ma comunque a dark mode arriverà anche su Xr

Indietro
Alto Basso