Discussione su Jimmy

S

snakeee

Supponiamo che Jimmy stia per fallire, anche se la vedo dura!, voi al suo posto che mettereste?

Ma che domanda è ?????

Comunque su Jimmy guardo solo gli spettacoli teatrali comici (fantastico Brignano l'altra settimana...).

snakeee ha scritto:
Supponiamo che Jimmy stia per fallire, anche se la vedo dura!, voi al suo posto che mettereste?

Il tuo post mi sembra un controsenso... discussione su jimmy: penso, si parlerà di Jimmy, della sua programmazione.
No; se fallisse chi o cosa mettereste al suo posto...

Mah... :(

Spero che non stia per fallire anche se penso che la sua attuale politica di prediligere spettacoli con comici e serie non di fantascienza gli stia inimicando gran parte del suo pubblico.
E' stato proprio il fatto che solo questo canale nel panorama italiano trasmetteva serie di fantascienza quali: Babylon 5, Farscape, Firefly, Spazio 1999 ed altri film dello stesso genere trasmessi in "Wonder Stories" che mi ha portato ad abbonarmi a SKY.
Se questa nuova politica editoriale, che non condivido assolutamente, dovesse portare alla fine di questo storico canale non vi è dubbio che lo vorrei sostituito da SCI-FI Channel od un analogo di tema fantascientifico decisamente superiore a Fantasy che con un bitrate penoso offre comunque qualche serie o film di qualche tempo fa abbastanza validi.

Ultima modifica:
Secondo voi ancora per molto durerà questo canale? Secondo me, se il canale deve continuare, allora ha bisogno di una pesante risistemata, se no, se deve restare così (sembra un FTA) allora sarebbe meglio chiuderlo e magari sostituirlo con qualcosa di meglio. P.S. Qualcuno sa quando scade il suo contatto con SKY????

Non toccatemi Jimmy, ci guardo volentieri il Saturday Night Live :D

Per quanto riguarda il restyling di cui si parlava tempo fa, ho notato che pochi giorni fa né ha subito uno anche il suo fratello francese: http://www.jimmy.fr/
Fino a qualche giorno fa la grafica e il logo era identico al nostro, ora è cambiato.

Bella la grafica. Comunque al nostro Jimmy non è stato fatto un grande cambio di grafica!

Mah io ero uno dei suoi piu` grandi sostenitori visto che era l'unico canale
che dava fantascienza... ma dopo lo scempio che hanno fatto con Babylon 5
e Torchwood ho smesso di guardarlo...

Speriamo ritornino sulla retta via... cosi` com'e` adesso non ha nessun significato :icon_rolleyes:

fano

fano ha scritto:
Mah io ero uno dei suoi piu` grandi sostenitori visto che era l'unico canale
che dava fantascienza... ma dopo lo scempio che hanno fatto con Babylon 5
e Torchwood ho smesso di guardarlo...

Speriamo ritornino sulla retta via... cosi` com'e` adesso non ha nessun significato :icon_rolleyes:

fano
se volgiono diventare un canale solo notturno per risparmiare...che lo dicano esplicitamente così uno si organizza...

non si possono avere i primi passaggi nella notte:eusa_naughty:...davvero un bel decimo compleanno

Già davvero :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Io non riesco proprio a capirne il motivo dello spostamento di quelle 2 serie in I Tv per trasmettere "Band of Brothers" che credo sia pure una replica...

fano

L'avevo detto in tempi non sospetti che l'Auditel avrebbe portato più danni che vantaggi ed ora questa programmazione pazza di Jimmy mi sta dando ragione.

si ma solo jimmy fa ste cagate enormi...nel senso che fox di lunedi ha messo lost e foxlife grey's NONOSTANTE IL LUNEDI PREMIERE... nn è che ha messo lost alle 3 di notte per avere almeno uno share alto...

poi jimmy non ha nemmeno il dato giornaliero e quindi cosa gli frega...

nn è colpa dell'auditel è colpa che jimmy sarà messo economicamente male e forse i diritti costano meno se li mandi di notte...boh?!

anche io credo che non sia colpa degli ascolti anche perchè i dati di molti canali per ovvi motivi sono bassissimi ma non per questo stravolgono il palinsesto....ovviamente sky mette in risalto nel comunicato i canali che fanno più ascolti...

Altri canali hanno ambizioni minori, (non sto parlando dei canali Fox) e quindi probabilmente, anche se non son sicuro di come è gestita la cosa, avranno venduto gli spazi publicitari a costi minori.
Forse Jimmy vantava un seguito di pubblico che non aveva ,e per raggiungere certi ascolti manda continuamente programmi ce secondo loro avranno più seguito.

Quanta volte abbiamo visto da Italia 1 per esempio sospendere nuovi telefilm nel pre-serale che facevano ascolti bassissimi con telefilm stravisti tipo "la tata" che raggiungevano uno share maggiore.

ma i canali satellitari, ripeto, non si comportano come quelli terrestri che ogni 2x3 spostano i programmi come gli pare appena fanno lo 0,1% in meno di quanto si aspettassero....

infatti non credo che jimmy possa aver avuto una batosta dai dati auditel...
visto che loro i dati li vedevano prima di noi e prima della pubblicazione.

è + probabile che il loro "non mettere pubblicità" gli si sia ritorto contro pesantemente

Burchio ha scritto:
infatti non credo che jimmy possa aver avuto una batosta dai dati auditel...
visto che loro i dati li vedevano prima di noi e prima della pubblicazione.

è + probabile che il loro "non mettere pubblicità" gli si sia ritorto contro pesantemente
Perchè Jimmy non ha la pubblicità durante le serie??? (Immaginatevi quanto segua il canale:lol: :lol: )

Ultima modifica:
Stefa91 ha scritto:
Perchè Jimmy non ha la pubblicità durante le serie??? (Immaginatevi quanto segua il canale:lol: :lol: )

in linea generale no...ma spesso può capitare che compaia...e se lo fa stai pur sicuro che avviene nel bel mezzo di un dialogo...e quindi ti perdi la battuta...

a volte parte la pubblicità...e il programma in onda non torna+in onda e si passa subito al successivo:eusa_wall:...insomma se devono metterla per lo meno fate a modino

Indietro
Alto Basso