Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così presto? alle 5 minimoBurchio ha scritto:ho visto che è particola...quindi primo passaggio...ehm vediamo...sabato notte alle 4 c'è posto![]()
logan60 ha scritto:Ciao sono appassionato di fantascienza ed ho mandato un e-mail di protesta a Jmmy visto che per vedere Star Trek: Enterprise e Voyager ci vogliono le 4 del mattino prima andavano alle 22:45 ora non piu
non capisco questa strana programmazione durante il girono fanno delle skifezze da paura ...per me non e piu il canale di una volta inteso come alternativo
Un buon natale a tutti
fano ha scritto:Personalmente Jimmy e` morta quando ha spostato Babylon 5 alle 4 di notte...
la serie comunque riesco a seguirla e pure in 16:9 alla facciazza loro
Certo che se continuano cosi` finisce che S*y gli da` un bel calcione e chiudono i battenti... peccato un tempo era davvero un bel canale ora e` morto diciamo le cose come stanno...
Poi io non ho ancora capito sto restylin che dovevano fare cos'era... mica
diventare un canali per insonni e licantropi, vero?
Che bell'idea che hanno avuto
fano
paperillo ha scritto:Devo purtroppo aggregarmi.
Jimmy era il mio canale preferito dai tempi di Tele+ ho rivisto tutte le serie di Star Trek e le altre programmazioni di fantascienza.
Non capisco il perchè di questo decadimento del canale.
Soprattutto non mi interessano e non guardo i vari jimmy live show o le repliche di programmi già andati in onda su tv generaliste (tipo 2 sul divano)
già datati.
Un chiarimento ?
Auditel ? Pubblicità ? Direttive interne o imposizione di Sky ?
Mah!![]()
Grazie dell'attenzione,
MASSIMO